Sta spopolando online uno scatto: nessuno se lo sarebbe mai potuto immaginare. La somiglianza con la madre è incredibile e insieme hanno conquistato il web. Eccoli!
Si tratta di un tratto distintivo di famiglia davvero unico e raro ma che con la sua esilarante allegria mette sicuramente gioia. Inevitabile, quindi, che il social di questo artista fosse preso d’assalto dai commenti entusiasti dei follower che non potevano certo non complimentarsi con i due per il loro splendido sorriso. L’allegria è davvero contagiosa: infatti, guardando questa foto nessuno può fare a meno di sorridere. Stiamo parlando di un incredibile dono attorno al quale questo famoso ex cabarettista ha sviluppato tutta la sua carriera di comico. Pensate che Max Giusti al momento sembra essere l’unico comico ad aver raggiunto questo primato: con le sue battute ha fatto nascere una bambina.
È successo ormai 18 anni fa: la madre della piccola era incinta al settimo mese quando dalle troppe risate le si ruppero le acque e partorì. Tutto è andato bene, infatti la piccola Martina oggi ventunenne ha incontrato il comico tre anni fa divenuta maggiorenne là proprio dove tutto iniziò: ovvero, a Cerveteri. Anche lei ha un bellissimo sorriso ed è molto bella. Che sia riuscito a trasmettergli un po’ della sua allegria? Quel che è certo è che il sorriso di questo amatissimo comico è proprio uguale a quello della madre. E voi cosa ne pensate? Vediamo di approfondire la questione per capire un poco meglio.
Max Giusti: tutto sua madre
Online tutti parlano di questa foto incredibile che ritrae il famoso comico ospitato il 24 dicembre a “Domenica In”. Classe 1968, l’uomo è apparso più in forma che mai e si è mostrato vestito da Babbo Natale per fare una sorpresa a tutti i bambini. I fan lo potranno vedere anche in tv il prossimo 29 dicembre assieme a Gabriella Pession nel film “La seconda chance” che andrà in onda sulla prima rete della televisione ammiraglia.
Lo scatto dell’amatissimo uomo con la madre ha già fatto in un attimo il giro del mondo. Accanto al genitore Max in un momento di dolcezza è apparso in una veste diversa: più romantica e affettuosa del solito. Indimenticabile è il loro sorriso ma anche quello sguardo profondo di chi della vita ne sa così tante da aver imparato a ridere e sorridere anche davanti alle avversità.