Quanto percepisce di pensione Mauro Corona? In molti si stanno chiedendo questa curiosità, ed ecco svelata la risposta.
Il famoso alpinista e personaggio televisivo è riuscito sempre a catturare l’attenzione del grande pubblico italiano, anche perché è da anni una presenza fissa del programma CartaBianca di Bianca Berlinguer. Ha infatti raggiunto la popolarità in tv grazie alla sua partecipazione, in qualità di ospite, al tv show che è da poco passato alla rete Mediaset dopo aver vissuto per anni in Rai. Nota è inoltre diventata la sua esperienza di vita, che è stata raccontata spesso proprio dal diretto interessato.
Moltissimi fan si stanno adesso chiedendo quale sia la pensione di Corona, e sul web si sta già leggendo qualche indiscrezione.
La pensione di Mauro Corona: tutti i dettagli
Nato a Baselga di Piné (Trento) nel 1950, il volto di E’ sempre CartaBianca si è approcciato sin da piccolo alla natura e alla vita della montagna. Nel 1963 si è infatti spostato con la sua famiglia a Erto dopo la valanga del Vajont, e lì ha frequentato il collegio di Pordenone insieme a suo fratello. Proprio durante quegli anni, si è avvicinato molto alla letteratura: i suoi autori preferiti sono infatti Tolstoj, Dostoevsij e Cervantes.
Da giovane si è invece avvicinato all’alpinismo, alla scultura, allo sport e all’arrampicata. Da quel momento ha avuto inizio anche il suo percorso di scrittore e, nel 1997, ha pubblicato la sua prima raccolta di racconti. Proprio in quegli anni è stato selezionato per essere ospite fisso della trasmissione televisiva Cartabianca di Bianca Berlinguer, a cui prende parte ormai da anni in qualità di ospite. Famosa è inoltre diventata la sua situazione sentimentale, dato che è sposato con una donna che si chiama Francesca. Dalla loro relazione, sono nati i quattro figli Marianna, Matteo, Melissa e Martina.
Molti telespettatori si stanno chiedendo, in questi giorni, quanto prenda di pensione Mauro Corona. Spulciando in rete, si è infatti scoperto che l’alpinista percepisce 500 euro per ogni puntata di E’ Sempre CartaBianca. Per il resto, non si hanno informazioni in più sul suo patrimonio, né tantomeno sulla sua pensione. Lo scrittore ha infatti sempre voluto restare nella riservatezza e non ha mai voluto svelare dettagli in più sulla propria vita privata.
Nonostante la curiosità stia aumentando, non si sa quindi praticamente nulla su quanto percepisca di pensione. C’è però adesso molta attesa per quello che succederà nei prossimi episodi del programma, che vede al timone ormai da anni la figura di Bianca Berlinguer.