L’eroe della Red Bull Arena di Lipsia ha un casa meravigliosa. Ecco dove vive Mattia Zaccagni e qual è lo stile dell’abitazione.
Ci ha fatto cantare – anche se la gioia è durata poco – durante l’ultimo Europeo di Germania 2024. Mattia Zaccagni è stato l’autore del gol decisivo che ha permesso all’Italia di qualificarsi come seconda per poi approdare agli ottavi di finale.
Il gol allo scadere ha regalato una vera gioia ai tifosi della Nazionale, i quali hanno visto nel calciatore della Lazio un vero e proprio gesto eroico. Questo ha fatto crescere in maniera esponenziale l’interesse dei curiosi nei confronti dell’attaccante, i quali vorrebbero saperne di più sulla sua vita privata. Vediamo quindi insieme dove vive il famosissimo calciatore e quali sono le caratteristiche della sua casa.
Dove vive Mattia Zaccagni con la moglie?
Come molti sanno, Mattia Zaccagni è sposato con l’influencer Chiara Nasti. I due hanno un meraviglioso bambino che hanno deciso di crescere nella loro casa a Roma. La coppia vive infatti nell’elegante via della Camilluccia e spesso accade di poter vedere alcuni dettagli della loro casa grazie alle foto e video che pubblicano sui social.
L’appartamento si sposa benissimo con lo stile del calciatore e della sua consorte. L’ambiente è particolarmente giovanile e i dettagli contribuiscono a creare un ambiente piacevole, sereno e armonioso.
Anche la scelta dei colori non è stata lasciata al caso. Il colore dominante è infatti il nero, il quale risulta essere compatibile con gli altri dettagli della casa. La zona giorno è caratterizzata dalla presenza di armadi molto grandi e una enorme televisione.
Anche qui il colore ricorrente è il nero, che non stona affatto con il bianco di alcuni armadi e con il grigio del grande divano ad angolo. La stanza è comunque molto luminosa grazie alla presenza di grandi vetrate e di un impianto di illuminazione a led installato sul soffitto.
Tra le numerose foto pubblicate sui social della coppia è possibile intravedere anche la bellissima stanza da letto del figlio. Anche qui i colori sono piuttosto scuri, abbinati in maniera perfetta con gli elementi di arredo dal colore azzurro e bianco.
Al centro della camera da letto dei coniugi troviamo invece un’ampia vasca ovale. Anche l’esterno della casa ha ricevuto grande attenzione per la sua cura. È infatti possibile vedere un terrazzo con poltroncine e sedie e un’area relax con divanetti e sedie comode.