Matthew Perry, il ricordo della star di Friends: era questo il suo episodio preferito, solo i veri appassionati lo ricorderanno

L’attore in un’intervista di qualche tempo fa ricordava il momento più esilarante sul set, una puntata in particolare lo colpì ed é rimasta la sua preferita: se sei un vero appassionato, potresti indovinare!

La notizia della scomparsa di Matthew Perry è arrivata come un fulmine a ciel sereno, lasciando di stucco gli appassionati di Friends e i colleghi. Mentre si attende il responso definitivo del coroner sulle possibili cause della morte, il cordoglio sui social è totale.

Matthew Perry, qual era il suo episodio preferito di Friends? Lo svelò in un'intervista
L’attore Matthew Perry è scomparso di recente, aveva solamente 54 anni (fonte foto IG @mattyperry4) – abruzzo.cityrumors.it 

Tra i tanti video apparsi sul web per ricordarlo anche l’estratto di un’intervista rilasciata qualche tempo fa nella quale, per la gioia dei fan, rivelava il suo episodio preferito di tutta la serie TV. Lui che ha vestito i panni di Chandler Bing non ha mai avuto dubbi sulla buona riuscita del progetto: “Sapevo che il successo sarebbe arrivato”.

Friends, l’episodio preferito di Matthew Perry svelato in diretta tv

A 54 anni si è spento uno degli attori più amati della storia della televisione, “un vero dono per tutti noi” la definizione di Matthew Perry che i colleghi del set di Friends hanno dato di lui. Ancora da capire quali siano state le cause della morte, è stato trovato senza vita immerso nella jacuzzi che aveva in casa. La sua giornata era iniziata abbastanza normalmente, con una partita a pickleball – lo sport che adorava praticare – poi il malore improvviso e letale.

Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare il parere definitivo del medico legale oltre al comunicato congiunto dei compagni d’avventura Lisa Kudrow (Phoebe), Jennifer Aniston (Rachel), Courteney Cox (Monica), David Schwimmer (Ross) e Matt LeBlanc (Joey). Nel frattempo è il web a tributargli l’omaggio più appassionato, inondando i social con i suoi interventi migliori – il suo Chandler Bing è stato il beniamino di tantissimi telespettatori.

E' questo l'episodio preferito di Friends di Matthew Perry
Ecco l’episodio preferito di Matthew Perry (fonte foto YT @Crazy Caveman) – abruzzo.cityrumors.it 

Tra i tanti post è riemersa anche un’intervista nella quale rivelava il suo episodio preferito dell’intera serie TV: “Sapevo che Friends sarebbe stato uno sceneggiato di successo ma certamente non il clamoroso fenomeno che poi è diventato. Ricordo un episodio in particolare: a New York c’è un blackout e io vengo risucchiato nel vestibolo di un ATM insieme a Jill Goodacre (il settimo episodio della prima stagione,ndr). Quella puntata mi ha fatto pensare: ‘Qui stiamo dando vita a qualcosa di davvero speciale’!”

Impostazioni privacy