Massimo Ranieri confessa, il cantante ha una compagna più giovane di lui: “Sono fidanzato”

Il cantante ha confessato di avere iniziato una nuova relazione con una donna più giovane di lui. Andiamo a conoscere tutti i dettagli sulla sua compagna.

Massimo Ranieri, in una recente intervista al Messaggero, ha dichiarato di essersi innamorato di nuovo di una donna che è molto più giovane di lui. In questa lunga chiacchierata, il cantante ha anche dichiarato di non avere nessuna intenzione di ritirarsi dalle scene, anzi. E tal proposito, Ranieri ha detto che “questo mestiere è per sempre. Certe bugie mi danno fastidio perché ci vedo cattiveria e superficialità, ho fatto anche un post per smentire”.

massimo ranieri fidanzata
Ecco chi è la nuova compagna di Massimo Ranieri (Foto: Ansa) Abruzzo.cityrumors.it

I suoi fan possono stare tranquilli, quindi, non ha nessuna intenzione di appendere il microfono al muro. La sua volontà è quella di tornare a calcare il palco di Sanremo “se capisco di avere la canzone giusta, lo farò, certo”.

La nuova fidanzata di Massimo Ranieri: si chiama Serena

È di nuovo innamorato Massimo Ranieri, che ha 73 anni. La sua compagna è più giovane di lui, di15 anni. Si tratta di Serena, è un insegnante e non fa parte del mondo dello spettacolo. Durante la sua intervista al Messaggero, il cantante ha parlato anche della sua nuova compagna di vita. Andiamo a leggere cosa ha rivelato.

“Si chiama Serena e non fa parte del mio mondo: è un’insegnante. Stiamo benissimo insieme e stiamo facendo qualche giorno di vacanza”. E poi ha anche aggiunto che si trova ad una svolta “è arrivato il momento di piantare le tende e vivere pienamente l’amore di una donna. La solitudine può essere anche bella, questo lo so, ma in due si sta meglio”.

massimo ranieri si è fidanzato
La nuova fidanzata di Massimo Ranieri ha 15 anni in meno di lui – (Foto: Ansa) Abruzzo.cityrumors.it

La possibilità di “vedere un film insieme, fare una passeggiata, mangiare fuori casa” è questo quello che vuole in realtà. Massimo Ranieri ha anche detto durante la sua intervista che “prima stavo costruendo la carriera, ma adesso che cosa devo fare? Ho recitato con Strehler, ho vinto Sanremo, ho diretto opere liriche…”.

L’artista non hai mai negato di volere un altro figlio, ora che l’età è matura e sembra avere tutto il tempo per dedicarsi a una nuova vita. Quello che crede è che “potrei essere un padre ideale. Ho anche il fuso orario dell’artista: non sono mattiniero, ma prima delle tre di notte non mi addormento…”.

Massimo Ranieri è già padre di Cristina, che ad oggi ha più di 50 anni, ma che lui ha conosciuto e riconosciuto solo nel 1997. Ed è anche nonno. Ora come ora avrebbe voglia di ricominciare tutto dall’inizio.

Gestione cookie