Massimo Ciavarro rompe il silenzio su Clizia Incorvaia: “Cosa penso di lei”

Massimo Ciavarro rompe il silenzio: ecco la sua sconvolgente verità sulla nuora Clizia Incorvaia. Stenterete a crederci!

Il sex symbol degli anni ’80 del secolo scorso che ha conquistato il mondo con i suoi riccioli biondi e il suo sorriso da favola per la prima volta apre il suo cuore ai fan. Nessuno si sarebbe mai aspettato un suo simile pensiero, eppure pare proprio questa la verità. Oggi nonno, per la prima volta l’uomo mostra il suo cuore.

Massimo Ciavarro senza freni su Clizia Incorvaia
Massimo Ciavarro: ecco cosa penso di mia nuora -Credit Ansa e IG Ufficiale@cliziaincorvaia -Abruzzo.cityrumors.it

Anche se la sua vita ormai è nell’Isola di Pantelleria al fianco della nuova compagna con cui ha aperto un’attività, l’attore rimane legato anche a Eleonora Giorgi da un profondo affetto e rispetto. I due assieme hanno, infatti, fatto la storia del cinema italiano, e non solo!

Entrambi genitori di Paolo Ciavarro e nonni del piccolo Gabriele di soli 2 anni, oggi sembrano ancora molto complici. Massimo Ciavarro non ha, infatti, esitato a correre al capezzale della ex moglie quando è stata operata d’urgenza per un tumore al pancreas. Scopriamo adesso perciò assieme che cosa pensa della moglie del figlio.

Massimo Ciavarro e la nuora: la realtà a cui non crederete mai

Il regista e attore cinematografico non smette di stupire le sue tante fan che mai l’hanno dimenticato anche se ultimamente il Vip pare assai lontano dal mondo televisivo. Ancora al centro del gossip per recenti vicissitudini personali, il 12 luglio scorso è stato paparazzato assieme alla ex moglie alle nozze del figlio Paolo con l’influencer Clizia Incorvaia.

Massimo Ciavarro parla della nuora Clizia
Massimo Ciavarro e la confessione che non ti aspetti-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

I due nonni felicissimi di veder coronare finalmente il sogno del loro unico figlio, sono apparsi in ottimi rapporti anche se il loro amore durato anni sembra ormai finito per sempre. Momenti memorabili hanno caratterizzato quella giornata che resteranno per sempre stampati nella loro mente e in quella dei fan.

Solo recentemente in un ‘intervista rilasciata al quotidiano torinese “La Stampa” una serie di dichiarazioni che mostrano il suo pensiero su alcune delle donne che sono state davvero importanti nella sua vita. In primis, l’uomo ha parlato della ex moglie Eleonora Giorgi per la quale gli è parso normale correre in ospedale per starle accanto durante la sua difficile operazione e lotta contro il cancro che l’ha colpita.

Solo alla fine, il Vip ha speso alcune parole incredibili sulla nuora. Il suocero vedrebbe Clizia Incorvaia come un vulcano di idee e penserebbe che lei sia la donna giusta per suo figlio Paolo. Del resto, il bel play boy come il padre sarebbe invece, a dire proprio del genitore, un po’ abbastanza cupo proprio come il genitore.

Secondo Massimo Ciavarro i due, quindi, si completerebbero a vicenda forse proprio come un tempo lui con la ex Eleonora Giorgi. Che si possa considerare questo il ritorno di una grande coppia che ha caratterizzato il cinema nostrano nel secolo scorso?

Solo il tempo potrà dirci la verità. Intanto Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sposati a Forte dei Marmi per omaggiare l’amore dei due suddetti sex symbol del secolo scorso.

Gestione cookie