Massimiliano Gallo è un attore famosissimo e molto amato dal pubblico italiano, ma cosa è importante sapere sulla sua vita privata? Chi è la sua attuale compagna e l’ex moglie.
Dopo il finale de I Bastardi di Pizzofalcone, Massimiliano Gallo è ritornato sul piccolo schermo con uno dei suoi personaggi più amati di sempre. La nuova serie di Vincenzo Malinconico-avvocato d’insuccesso è attualmente in onda su Rai Uno e sta riscontrando un successo davvero impressionante.
Massimiliano Gallo è un attore napoletano di un certo calibro. Nato a Napoli verso la fine degli anni ’60, scopre sin da subito la sua grande passione per il mondo della recitazione. Così, alla sola età di 5 anni, inizia il suo percorso a teatro e a 10 anni diventa protagonista di diversi telefilm girati per ‘mamma Rai’. Da quel momento, la strada verso il successo è tutta in salita.
Nel corso della sua vita, Massimiliano Gallo ha interpretato diversi tutti ed è stato protagonista di diverse serie tv di un certo calibro. Nonostante questa sua ‘grande’ esposizione pubblica, però, si sa davvero molto poco della sua vita privata. Attualmente, l’attore è felicemente innamorato di Shalana Santana e nel febbraio scorso è diventato papà per la seconda volta, eppure l’attore è stato già sposato ed ha una figlia più grande.
Chi è l’ex moglie di Massimiliano Gallo: la vita privata dall’attore napoletano
Massimiliano Gallo vive uno dei periodi più splendenti della sua vita. Oltre ad essere nel momento d’oro della sua carriera, l’attore napoletano si sente completamente appagato anche nella sua vita privata. Da diversi anni, infatti, fa coppia con Shalana Santana e da quasi un anno prova l’ebrezza di avere una neonata per casa, che regala sorrisi e momenti dolci.
Prima ancora di incontrare Shalana, Massimiliano Gallo è stato già sposato in passato. Stando a quanto si apprende sul web, infatti, pare che esattamente nel 1992 l’attore napoletano sia convolato a nozze con una donna di nome Anna, che ovviamente non appartiene al mondo dello spettacolo, e che qualche anno più tardi – esattamente nel 1997 – sia diventato papà per la prima volta di Giulia.
Ad oggi, purtroppo, non è possibile avere informazioni né dell’una e né dell’altra. In una recente intervista a Di Più Tv, però, Gallo ha descritto il rapporto con la sua ex moglie pieno di rispetto ed affetto, soprattutto per la loro unica figlia.