Massimiliano Caiazzo ha già dimenticato la bella ballerina Elena D’Amario proprio per lei: ecco di chi si sta parlando.
Il mondo dello spettacolo è bello perché da spazio al talento di molti artisti ancora sconosciuti al pubblico che ne diventano in pochissimo tempo delle vere e proprie star. Ed è quello che è accaduto al famoso attore della serie andata in onda su Rai 2, Mare Fuori: stiamo facendo riferimento a lui, Massimiliano Caiazzo che nella serie ha interpretato Carmine.
Ultimamente, il gossip ha fatto breccia anche nel suo cuore. Cerchiamo di capire insieme che cosa si è vociferato e per quale motivo è intervenuto direttamente l’amato attore italiano.
Massimiliano Caiazzo, tutta la verità sulla donna misteriosa
La vita di Massimiliano Caiazzo è completamente cambiata e ha preso una piega piuttosto positiva, dopo aver interpretato in maniera diligente il personaggio di Carmine nella serie televisiva del momento, Mare Fuori. Il pubblico, rimasto stregato dalla vicissitudini e dal talento del giovane, ha riposto in lui la più totale fiducia.
Massimiliano, infatti, è un bravissimo attore che con la sua esperienza, è riuscito a farsi apprezzare non solo nella serie sopra citata, ma anche dando voce e spazio ad altri personaggi. Una serie a cui ha partecipato proprio in questo anno è stata Uonderbois per la regia di Andrea De Sica e Giorgio Romano.
Circa la vita sentimentale, è bene ricordare che è importante fare una distinzione tra i personaggi attoriali e la vita reale. In molti, infatti, hanno attribuito il flirt con la bella Maria Esposito, in arte Rosa Ricci ma in realtà non è mai stato così. Massimiliano Caiazzo è legato sentimentalmente alla ballerina professionista del talent Amici, Elena D’Amario. Anche se, ultimamente, qualcosa è cambiato. O così si vocifera.
Nella vita sentimentale di Massimiliano Caiazzo, per quanto egli la tiene fuori dai riflettori, è impossibile non attribuire nemmeno un gossip visto il personaggio influente che è diventato. Come vi abbiamo anticipato, l’attore è legato alla bella Elena D’Amario e, visto il successo, cercano di tenere per quanto fosse possibile la loro storia lontano dai riflettori.
Ultimamente, però, l’attore ha pubblicato in una Instagram Stories una foto abbracciato con un nuova ragazza dai capelli lunghi e marroni, Tonia De Micco.
La giovane in questione è una cara amica dell’attore e a confermarlo è proprio lei tramite un commento che non è passato inosservato ai fan. Ella ha commentato la foto scrivendo: “Rispondo se no continuate all’infinito. No è FRATM”. Si tratta di una splendida amicizia che Massimiliano custodisce come una cosa preziosa quale è per lui.