Martina De Ioannon, capelli lunghi e frangetta: in questa foto è quasi irriconoscibile

In questa foto del passato, Martina De Ioannon è quasi irriconoscibile: nessuno mai l’aveva vista così, com’è cambiata. 

Martina De Ioannon è stato uno dei volti protagonisti della scorsa estate. Concorrente della scorsa edizione di Temptation Island insieme al suo fidanzato, la giovanissima romana non avrebbe mai immaginato che da questa sua prima esperienza televisiva le sarebbe cambiata la vita per sempre.

martina de ioannon com'è cambiata
Com’è cambiata Martina De Ioannon negli anni (abruzzocityrumors.it)

Dopo aver scelto di mettere alla prova la sua storia d’amore, infatti, Martina non solo è ritornata single, chiudendo definitivamente la sua relazione con Raul, ma è anche diventata popolarissima ed ha avuto persino la possibilità di sedersi sul trono di Uomini e Donne. Attualmente, il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi è solo all’inizio, eppure c’è già chi è convinto che la giovane possa davvero trovare l’amore.

Seguitissima sui social, a Martina è sempre piaciuto mostrarsi ai suoi followers e renderli partecipi della sua vita. Così, spulciando il suo profilo, è saltata fuori una foto di qualche anno fa che la mostra con un look completamente diverso da quello di oggi. Nello scatto, la De Ioannon si mostra con capelli sempre biondi, ma decisamente più lunghi di oggi e con la frangetta.

Martina De Ioannon, nessuno l’ha mai vista così: in questa foto è irriconoscibile

Oltre che per il suo forte carattere, Martina De Ioannon si è immediatamente fatta notare tra le varie fidanzate di Temptation Island per la sua impressionante bellezza. Ed ancora adesso, nonostante sia passato solo poco tempo dall’inizio del suo trono a Uomini e Donne, il suo fascino non passa inosservato. Com’era, però, la giovanissima romana qualche anno fa? Sul suo canale social ufficiale, si rintraccia uno scatto di qualche anno fa, che mostra chiaramente il suo cambiamento.

martina de ioannon com'era
Com’era Martina prima del successo. Credits: Instagram @martinadeioannon (abruzzocityrumors.it)

La bellezza di Martina non è assolutamente cambiata nel corso degli anni, da come si può chiaramente vedere dallo scatto riproposto in alto. Splendida era ai tempi dei suoi 25 anni e stupenda è ancora adesso, infatti. Tuttavia, quello che non si può fare a meno di notare è come la giovane donna abbia scelto di cambiare look nel tempo. 

Oggi, infatti, Martina ha un biondo completamente diverso da qualche anno fa ed ha anche deciso di dire ‘addio’ alla frangetta. Insomma, un cambio immagine davvero clamoroso, che in ogni caso non scalfisce per nulla la sua bellezza.

Gestione cookie