Mario e Ida choc, spuntano chat, messaggi e audio: colpo di scena a Uomini e Donne

C’è stato un nuovo colpo di scena a Uomini e Donne: sono infatti spuntate delle chat segrete tra Ida e Mario, diventate già virali.

La famosa tronista del celebre dating show – condotto come sempre da Maria De Filippi – è diventata in pochissimo tempo una delle donne più amate della trasmissione. Ha infatti raggiunto la popolarità proprio grazie alla sua partecipazione al programma di casa Mediaset, che gli ha permesso di collezionare diverse conoscenze e frequentazioni all’interno del percorso televisivo. Grazie al parterre, ha infatti avuto una storia in primis con Riccardo Guarnieri e poi con Alessandro Vicinanza. Con entrambi c’è però stata una rottura, che ha portato lei ad entrare nuovamente in quello studio televisivo alla ricerca di nuovi amori.

mario ida chat segrete
Mario e Ida, spuntano le chat segrete (foto IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

La Platano ha così potuto incontrare il cavaliere Mario, con cui c’è stato di recente qualche conflitto: adesso sono anche spuntate delle chat segrete.

Spuntano i messaggi segreti: il colpo di scena tra Ida e Mario

Nel corso della puntata di Uomini e Donne andata in onda lo scorso 12 febbraio, Ida Platano ha mandato via dallo studio Mario Cusitore. La donna ha infatti ricevuto l’ennesima segnalazione, e ha deciso di mettere definitivamente fine alla loro conoscenza. Lei lo ha infatti mandato a casa e lui ha protestato, lasciando lo studio e chiedendo a Maria De Filippi di non trattenerlo.

mario ida chat segrete
Colpo di scena a Uomini e Donne (foto IG Uomini e Donne) abruzzo.cityrumors.it

La tronista ha infatti iniziato la puntata con un lungo discorso, ben pensato dopo una nottata in cui ha avuto modo di riflettere sul suo rapporto con lui. “Ho riflettuto molto“, ha infatti detto lei mentre era visibilmente agitata, “poi è arrivata un’altra segnalazione. Tutto vero, una ragazza mi ha fatto ascoltare i suoi audio“. “Quindi qual è la tua scelta?“, ha chiesto Mario a quel punto. La Platano ha incalzato affermando di voler mandarlo a casa. “Non sono serena, ma ho imparato ad amarmi negli anni“, ha infatti continuato lei, “Questa ragazza sapeva cose del suo passato e le ha detto che io non gli piacevo, che era qui solo per fare un’esperienza“.

Numerosissimi sono stati i commenti da parte dei fan, che non hanno perso l’occasione per dire la loro. “Menomale che si è svegliata”, si legge infatti sul web. E ancora: “Finalmente, speriamo che non vada a riprenderlo”, “Doveva capirlo prima”. C’è intanto molta attesa per i prossimi episodi di Uomini e Donne, che hanno in serbo per i telespettatori numerose altre sorprese e tanti colpi di scena.

Gestione cookie