Maria De Filippi sarebbe rimasta sorpresa e stupita dopo l’annuncio di quello che sta per accadere. La notizia inaspettata.
Non solo Uomini e Donne: tutti gli altri programmi del palinsesto invernale della televisione pubblica e privata stanno per prendere il via. Mancano poche settimane, poi il pubblico potrà riavere nelle proprie case i loro beniamini e le loro relative storie.
Il dating show più longevo della televisione italiana tornerà a riempire i pomeriggi di Canale 5. Anche quest’anno Maria De Filippi saprà creare intrecci e storie appassionanti di cui non si parlerà d’altro da settembre alla prossima estate.
Uomini e Donne ha visto nascere moltissimi amori, alcuni finiti anche con matrimonio e figli, altri invece di più breve durata ma pur sempre intensi e appassionanti. Come dimenticare Giulia De Lellis e Andrea Damante. Nonostante siano trascorsi molti anni da quando si sono lasciati, il pubblico dei Delellis li vorrebbe ancora insieme.
Oppure Alessio Corvino e Lavinia Mauro, Aldo Palmieri e Alessia Cammarota, Tommaso Scala e Flavia Fiadone, Marco Fantini e Beatrice Valli, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione. Potremmo elencarne moltissime altre andando a ritroso fino al lontano 1996, data della prima puntata in assoluto di Uomini e Donne.
Non sono stati ancora resi ufficiali i nomi dei tronisti e dei corteggiatori dell’edizione che sta per cominciare. Ma è certo che Gianni Sperti e Tina Cipollari siederanno al loro storico posto di opinionisti. Non ci sarà invece Gemma Galgani e a proposito di questo, c’è una novità che secondo i rumors avrebbe lasciato Maria De Filippi molto sorpresa.
Maria De Filippi è “sorpresa”: che succede in tv
Gemma Galgani potrebbe passare alla concorrenza. La Rai ha annunciato un nuovo programma, un dating show simile a Uomini e Donne. Andrà in onda dal 9 settembre e l’ex dama potrebbe prenderne parte.
Al timone del programma ci sarà Mara Venier. Secondo il settimanale Nuovo Tv, Maria De Filippi sarebbe rimasta sorpresa dalla notizia. “Non se l’aspettava, è stupita”. Tuttavia la signora di Mediaset è convinta che Le stagioni dell’amore non sarà molto simile a Uomini e Donne: “È convinta però, che sarà qualcosa di diverso”, ha aggiunto il settimanale.
In effetti esiste una differenza tra Uomini e Donne e Le stagioni dell’amore. Il nuovo dating show, a quanto si apprende, è dedicato a persone con un’età più avanzata. I protagonisti saranno tutti over 60 e si incontreranno attraverso altri protagonisti del programma che hanno un’età più giovane.
Ma cosa c’entra Gemma Galgani? Secondo il settimanale Nuovo Tv, la storica dama di Uomini e Donne potrebbe non tornare più nel programma di Maria e prendere parte a Le stagioni dell’amore.