Maria De Filippi, look sportivo ma quanto costano le sue tute? Prezzo stellare

Spesso Maria De Filippi sceglie per i suoi look tute da ginnastica, la conduttrice adora gli outfit sportivi, ma spende una vera fortuna. 

Capita spessissimo di vedere Maria De Filippi vestita in tuta da ginnastica, predilige molte volte outfit comodi ma comunque di tendenza. I prezzi delle sue tute, infatti, sono davvero altissimi. Assolutamente non alla portata di tutti noi.

Maria ed il cosato eccessivo per la tuta
Il costo che lascia senza parole per la tuta di Maria-Abruzzo.cityrumors.it

Se il fatto che siano tute da ginnastica fa credere che non costino molto, non è assolutamente così. Questi capi, infatti, hanno un loro valore molto importante. Siete curiosi di sapere qual’è un importo? Continuate a leggere e rimarrete stupiti.

Maria De Filippi, quanto costano le tute da ginnastica che indossa

Maria De Filippi trascorre molte ore a registrare i suoi programmi, sarà per questo che spesso predilige tute da ginnastica per i suoi look, così da stare comoda e calda. Ma esistono tute e tute e quelle usate dalla conduttrice costano una vera e propria fortuna.

Maria De Filippi prezzo shock per la tuta
Stupisce il costo della tuta indossata da Maria De Filippi-Credit wittytv.it-Abruzzo.cityrumors.it

In una recente puntata di Uomini e Donne, ad esempio, ha sfoggiato una cardigan blu di Gucci, che ricordava un po’ una felpa, solo il costo di questa parte è di 2.300 euro, il pantalone che completava il completo invece costa 1.980 euro, praticamente il prezzo dell’intera tuta sfoggiata dalla De Filippi in puntata supera i 4.000 euro.

Sono sicuramente abiti casual ma comunque carissimi e delle più grandi maison di moda. La De Filippi ha sempre prediletto outfit semplici e casual, aldilà della comodità sarà senz’altro una questione di gusti. A Uomini e Donne, ad esempio, ha sempre una tuta da ginnastica con sneakers o un jeans con felpa o maglia. Diversi gli outfit che sfoggia ad Amici, per le puntate in onda di giorno indossa sempre qualcosa di casual, per il serale, invece, predilige i tailleur.

Stesso discorso a C’è posta per te, che va in onda il sabato in prima serata. In questo caso la De Filippi indossa anche dei vestiti, sempre semplici, ma comunque eleganti. Il look della conduttrice si contraddistingue proprio per non essere eccessivamente articolato. Queen Mary ha da poco festeggiato i suoi sessantadue anni, è stato il primo compleanno senza il marito Maurizio Costanzo.

In una ricorrenza così importante la De Filippi ha potuto contare sull’affetto dei suoi tanti amici. Il primo a farle gli auguri è stato Fiorello che l’ha videochiamata in diretta a Viva Rai2. Pier Silvio Berlusconi si è diretto appositamente a Roma per augurarle buon compleanno e la conduttrice ha ricevuto moltissimi fiori.

Gestione cookie