Mare Fuori, svelata la data d’uscita della quarta stagione: quando andranno in onda i nuovi episodi

Finalmente la tanta attesa quarta stagione di Mare Fuori ha una data d’uscita: ecco quando vedremo i nuovi episodi. Manca davvero pochissimo!

La stagione 3 di Mare Fuori ci ha lasciati con tantissimi punti interrogativi, tra cui quello più grande, ovvero che cosa è accaduto nella sparatoria tra don Salvatore Ricci, Carmine Di Salvo e Rosa alla Piscina Mirabilis.

Mare Fuori 4, quando vedremo i nuovi episodi
Mare Fuori, svelata la data d’uscita della quarta stagione: quando andranno in onda i nuovi episodi -Credit Raiplay-Abruzzo.cityrumors.it

Un punto interrogativo che ci ha tenuti tutti col fiato sospeso fino all’ottobre scorso. Al Festival del Cinema di Roma, infatti, sono stati proiettati i primi due episodi della 4a stagione, e in molti, quindi, sanno già cosa è accaduto, ma non lo sveleremo, per chi non ne è ancora al corrente. L’attesa è davvero grande da parte dei fan, per quel che concerne i nuovi episodi, sempre più curiosi di sapere come si evolveranno definitivamente le varie storie. Ma quando andrà in onda la nuova serie?

Mare Fuori 4: la tanto attesa data di uscita c’è

Mare Fuori nel febbraio scorso è esploso letteralmente, facendo grandissimi numeri, e catapultando i vari attori verso un successo davvero pazzesco e meritato per il grande impegno che questi giovani attori hanno saputo infondere nei propri ruoli.

Lo scorso anno, Mare Fuori è stata la serie più vista in streaming, considerando che l’hanno dapprima trasmessa su Raiplay, poi è andata in onda su Rai 2, e infine anche su Netflix. Anche quest’anno sarà riproposta la stessa modalità di trasmissione della fiction, che avverrà su Raiplay, e poi su Rai 2.

Mare Fuori manca poco alla quarta stagione
Mare Fuori 4, quando vedremo i nuovi episodi in tv?-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Quello che però tutti i fan stanno attendendo con grande trepidazione, sono i giorni in cui finalmente potranno rivedere i loro beniamini e scoprire cosa accadrà loro. In particolare, gli occhi sono puntati su Rosa Ricci e Carmine Di Salvo, interpretati da Maria Esposito e Massimiliano Caiazzo, la cui storia ha mandato in tilt il pubblico.

E poi, naturalmente, in tanti vogliono sapere cosa è accaduto a un altro amatissimo personaggio, Edoardo Conte, interpretato da Matteo Paolillo. Edoardo era finito in coma nell’ultimo episodio del programma e i fan si chiedono se e come si salverà, e cosa accadrà ancora.

Ma torniamo alla domanda iniziale, che ci sta decisamente a cuore: quando uscirà Mare Fuori 4? Ebbene, i nuovi episodi usciranno su RaiPlay il prossimo 1° febbraio 2024, per poi approdare su Rai 2 a partire dal 14 febbraio. Ma non è tutto, perché gli episodi saranno 12, e saranno trasmessi due per volta, per un totale di 6 puntate.

Impostazioni privacy