Mare Fuori, qual è il rapporto fuori dal set tra Micciarella e Cucciolo? Lo svela l’attore stesso

Tra i personaggi più amati della serie tv ci sono sicuramente loro due, che lontani dalle telecamere hanno stretto un legame fortissimo

La quarta stagione di Mare Fuori è stata messa a disposizione da pochissimo su RaiPlay ma il riscontro tra il pubblico è già impressionante. C’era da aspettarselo, l’hype per i nuovi episodi era schizzato alle stelle nei mesi scorsi e i fan della serie tv si sono letteralmente fiondati sulla piattaforma di streaming per scoprire i risvolti di trama dopo la pirotecnica season 3.

Micciarella e Cucciolo, che rapporto hanno lontano dal set
Mare Fuori, qual è il rapporto fuori dal set tra Micciarella e Cucciolo? Lo svela l’attore stesso -Credit ANSA- Abruzzo.cityrumors.it

È proprio lì, tra l’altro, che sono comparsi per la prima volta i fratelli Micciarella e Cucciolo, diventati in breve tempo personaggi amatissimi. Il successo è dovuto soprattutto all’abilità fuori dal comune di Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella, gli attori che ne hanno vestito magistralmente i panni. Proprio Pirozzi in una recente intervista concessa ai microfoni di Radio Corriere Tv si è confessato a cuore aperto e ha voluto parlare del rapporto che lo lega al collega anche lontano dal set, il racconto che fa è da brividi. Un legame diventato particolarmente solido col passare dei mesi.

Giuseppe Pirozzi è Micciarella in Mare Fuori: “Con Cucciolo ci siamo…”

Tra i protagonisti della quarta stagione di Mare Fuori – disponibile su RaiPlay e attualmente in onda su Rai Due – ci sono sicuramente i fratelli Micciarella e Cucciolo, interpretati abilmente da Giuseppe Pirozzi e Francesco Panarella. Il primo ha 15 anni nella serie tv mentre il secondo ne ha 17, i personaggi sono la perfetta rappresentazione di quello che vuol dire crescere a Napoli con una madre alle prese con la tossicodipendenza.

Pirozzi è Micciarella di Mare Fuori, ammette tutto
La coppia di attori è super affiatata in Mare Fuori ma anche nella vita reale- Credit Rai-Abruzzo.cityrumors.it

E proprio Pirozzi è stato raggiunto di recente dai microfoni di Radio Corriere Tv, per parlare di come sta affrontando questa entusiasmante avventura. Tra le altre cose ha avuto modo di raccontare anche il rapporto che lo lega a Panarella: “Da quando ci siamo conosciuti, sin da subito, c’è stata una grande sintonia. C’è tra di noi un rapporto stabile e fortissimo, ci diamo spesso una mano, ci diamo consigli sul set e fuori dal set, gli voglio molto bene. Cucciolo? Lui per Micciarella è il fratello maggiore al quale non potrebbe mai rinunciare, è tutta la sua vita”.

Insomma un’amicizia nata sul set cinematografico ma che sembra davvero possa proseguire anche fuori. E voi avevate immaginato un rapporto tale?

Gestione cookie