Si mette alla guida con la patente sospesa e fa un incidente: tragedia sfiorata

Tragedia sfiorata a Pescara. Un uomo si è messo alla guida della macchina con la patente sospesa provocando un incidente. La ricostruzione di quanto successo.

Attimi di paura per un incidente nei pressi della circonvallazione di Pescara. Una macchina, con a bordo un uomo e un bambino di sette anni, si è andato a schiantare contro un guardrail centrale. Fortunatamente non è stata coinvolta nessuna vettura altrimenti il bilancio poteva essere molto più grave.

Incidente stradale Pescara
Grave incidente a Pescara – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Le condizioni dell’uomo e del figlio di sette anni sono buone anche se entrambi sono state trasportati in ospedale per tutte le verifiche del caso. Sulla vicenda è stata aperta un’indagine per ricostruire meglio la dinamica di quanto successo e capire meglio il motivo di questo incidente.

La ricostruzione dell’incidente

Incidente stradale Pescara
Le due persone sono state trasportate in ospedale – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Stando alle prime informazioni date dagli agenti della polizia stradale, l’uomo si trovava a bordo della vettura con il figlio di 7 anni quando ha perso il controllo della sua macchina. L’auto, prima di fermare la corsa contro il guardrail, avrebbe urtato prima il muro laterale e poi la cuspide del distributore laterale.

Una tragedia che poteva avere un bilancio ancora molto più grave considerando sia l’impatto che la dinamica. Ma fortunatamente non sono state coinvolte altre macchine e le due persone a bordo della vettura incidentata non hanno riportato particolari danni fisici. Non è assolutamente chiaro il perché di questo incidente ed ora sono in corso tutte le verifiche del caso.

Il conducente della vettura è nei guai

Incidente stradale Pescara
La polizia stradale indaga per ricostruire meglio l’incidente – abruzzo.cityrumors.it – foto Ansa

Una cosa ora è certa: il conducente della vettura è nei guai. L’uomo, infatti, si sarebbe messo alla guida con la patente sospesa ed ora rischia di essere indagato e rinviato a giudizio proprio per questo. Naturalmente non si conoscono i motivi della decisione e, quindi, nei prossimi giorni si avrà un quadro sicuramente molto più chiaro.

Un incidente che ha scosso l’intera città di Pescara considerando anche i particolari usciti subito dopo. Ma gli inquirenti preferiscono comunque non sbilanciarsi su alcuni punti non chiari almeno fino a quando non hanno un quadro certo della dinamica.

Gestione cookie