Mare Fuori 5, non ci sono più dubbi: l’attore sarà assente nella nuova stagione

Questa serie ha incantato moltissimi telespettatori  ma adesso arriva una notizia che vorremmo non aver mai letto, eccola.

Una serie televisiva che nel corso delle sue quattro stagioni di successo ha incollato tutto il pubblico da casa, con ascolti sempre molto alti. Le storie di questi ragazzi, la città di Napoli e le sue periferie, i problemi, il carcere, tutte tematiche hanno da sempre molto emozionato i telespettatori.

l'attore sarà assente nella nuova stagione
Chi è l’attore che non sarà presente in Mare Fuori 5? -Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Si parla già della prossima stagione della serie tanto amata e seguita, ma quali saranno le novità di Mare Fuori 5? Ebbene c’è un personaggio in particolare che è stato molto amato durante le varie stagioni e che ha avuto grande successo grazie proprio alla serie televisiva. Di chi stiamo parlando nello specifico e chi è il nome che non sarà, molto probabilmente, presente nella prossima stagione di Mare Fuori 5?

L’attore che non ci sarà nella prossima serie di Mare Fuori

Matteo Paolillo non sarà presente nella quinta stagione di Mare Fuori. L’attore si è dato alla scrittura e il suo prossimo romanzo in uscita avrà il titolo 2045. Quindi il personaggio di Edoardo Conte, nelle serie tv, non avrà più il volto dell’attore. Insomma abbandona quella serie televisiva che lo ha portato al grande successo e notorietà.

Matteo Paolillo addio a Mare fuori
Matteo Paolillo non ci sarà in Mare Fuori 5 -credit IG @matteopaolilloofficial-Abruzzo.cityrumors.it

Il romanzo dell’attore dal titolo cifrato, è una modo per esprimere la sua arte e la sua sensibilità. Ma ci si chiede il motivo della scelta di un titolo così’ particolare e originale. Al settimanale Chi l’attore ha dichiarato: “Si intitola 2045 e il tema è il rapporto con la tecnologia, il rischio di allontanarsi dalle proprie emozioni e da ciò che ci rende umani”. 

Un puntare l’attenzione sulla troppa tecnologia e sui social che stanno attanagliando i giovani, legandoli a un mondo troppo tecnologico che ha come conseguenza anche un allontanamento dalle emozioni. Quindi la presenza di Matteo Paolillo e del suo personaggio non sono più certi per la prossima stagione della fortunata serie.

Il personaggio infatti è uno degli ultimi a comparire nelle scene finali. Proprio la scena del suo volto pieno di sangue a causa di un colpo infertogli da qualcuno, lascia proprio immaginare che il personaggio sia destinato a scomparire nella stagione Mare Fuori 5.

Ma ancora non è certa questa sua completa sparizione come personaggio, nelle sue ultime dichiarazioni l’attore ha affermato: “Io sono cresciuto con questo personaggio, è stato così intenso che è stato finora impossibile raccontare qualcos’altro. Ma sì, sono pronto a indossare panni diversi da quelli di Edoardo”. 

Impostazioni privacy