Mara Venier addolorata per il lutto che ha colpito Mediaset: “Ciao Silvia…” le parole della conduttrice commuovono i followers.
In queste ore i corridoi di Cologno Monzese sono stati colpiti da un grave lutto. La famiglia di Mediaset sta piangendo uno dei suoi collaboratori più amati dagli addetti ai lavori, una professionista che si è guadagnata la stima di molti volti noti e che non hanno mancato di ricordarla sui social. Da Rudy Zerbi a Gerry Scotti, sono diversi i personaggi che hanno avuto l’occasione di lavorare con lei e che hanno avuto modo di conoscere la sua allegria e generosità.
Spesso il pubblico ignora quanto lavoro c’è dietro la realizzazione di un programma e quante sono le maestranze che restano dietro le quinte e che danno il loro contributo irrinunciabile al successo di un format. Tra questi sarte, ma anche i macchinisti e gli uffici di redazione. Determinate anche l’impegno del reparto trucco e parrucco non sempre citato. Ed è proprio dietro le quinte che nascono amicizie sincere e vere anche con i vip di turno. Mediaset ha detto addio in queste ore a Silvia Pizzi, storica hairstyle della rete privata.
Silvia ha lavorato per le varie emittenti del Biscione e ha conosciuto molti personaggi noti a cui è rimasta nel cuore. “La tua risata ci mancherà” così l’ha ricordata Gabriele Parpiglia. Messaggio di affetto da molti altri volti tv noti che ancora oggi militano a Mediaset. Anche Mara Venier non ha potuto non omaggiare la memoria della nota parrucchiera. La conduttrice di Domenica in per un periodo ha lavorato a Tu si que vales nelle vesti di giurata del popolo, voluta da Maria de Filippi, sicuramente è in quel periodo che si è legata a Silvia Pizzi.
Mara Venier, il ricordo commosso al volto Mediaset
“Ciao Silvia…”, questa la didascalia che accompagna lo scatto che ritrae Mara Venier insieme alla nota parrucchiera. Un’immagine che ha commosso i fan della conduttrice e che ha ricevuto tanti like commenti di cordoglio. La Venier si è unita ai tanti volti tv che hanno avuto di conoscere Silvia, una persona a quanto pare sempre allegra, positiva e sincera.
Anche Gerry Scotti ha speso parole di affetto per la professionista: “Ciao Silvia ci hai lasciato troppo presto. Ci mancherà tutto di te“. Parpiglia l’ha voluta ricordare così: “Parpi, fai il bravo e racconta un gossip’. Mi mancherai da morire . Un colpo al cuore che fa malissimo. Ciao dolce @iamsilviapizzi ciao, la vita è una merda.”