Mentre il cantante annuncia l’ennesimo regalo per i fan, sui social spopola la clip di uno dei suoi live recenti. Ecco che cosa è successo.
Si sta per concludere un anno incredibile per Marco Mengoni, dopo la vittoria al Festival di Sanremo con la sua Due vite e la partecipazione all’Eurovision Song Contest di Liverpool, sta riscontrando un successo clamoroso sia in Italia che (finalmente) all’estero. È la definitiva consacrazione per un artista che non ha mai smesso di stupire, per ringraziare i fan dell’affetto dimostrato ha voluto fare un altro regalo.
In attesa di rivederlo sul palco dell’Ariston in qualità di co-conduttore, il prossimo 15 dicembre infatti arriverà nei negozi di dischi la versione deluxe di Materia, così da celebrare i due anni da quando la trilogia è stata inaugurata. Si tratterà di un cofanetto contenente i tre vinili Terra, Pelle e Prisma che complessivamente gli hanno permesso di mettere in bacheca 5 dischi di platino.
Al concerto succede di tutto, Mengoni fa qualcosa di incredibile
Marco Mengoni non vola solamente in classifica, anche all’atto pratico sta infrangendo record su record. In tantissimi si sono recati ai suoi live sin dalla prima data del tour negli stadi in estate a Bibione, poi le fortunatissime uscite oltralpe nelle principali città europee, nelle quali ha registrato un successo inaspettato.
In uno dei concerti di quest’anno, tra l’altro, Mengoni si è reso protagonista di una scenetta abbastanza divertente. A pochi minuti dalla fine dell’esibizione infatti si è avvicinato al pubblico, verso la transenna, con sulle spalle l’ormai celebre bandiera arcobaleno: “…dammi il telefono!”. In pochi secondi lo smartphone passa nelle mani del cantante, il suo gesto è incredibile.
È così che un’invidiatissima fan si può godere la videochiamata con il suo idolo, difficile aspettarsi una sorpresa del genere. “Guarda che ti faccio vedere”, coinvolge nell’inquadratura anche tutto il pubblico presente, che in risposta esplode in un fragoroso boato.
La scaletta è giunta al termine è il momento dei saluti: “Questa era l’ultima canzone”, sentenzia risalendo sul palco. Il video è presto diventato virale sui social, con tantissimi altri suoi seguaci che sperano un giorno di poter vivere le stesse emozioni. Per il momento possiamo però goderci questa trilogia in uscita a breve in tutti i negozi, non male come regalo di Natale!