Dopo il grande successo scorso, Marco Liorni ritorna nuovamente in prima serata con “Chi può batterci?”: chi sono gli ospiti della prima puntata di sabato 7 giugno, ci sono dei grandi nomi.
Dopo il saluto definitivo a L’eredità e il passaggio di timone a Pino Insegno con Reazione a catena, Marco Liorni è pronto a ritornare in tv e, soprattutto, in prima serata con Chi può batterci?. Dopo il grande successo di qualche mese fa, l’azienda di Viale Mazzini ha scelto di riproporre questo show, consapevole di poter intrattenere il pubblico italiano in questo primo caldo weekend di giugno.
La puntata zero di questo divertente show, come in molti ricorderanno, è andata in onda a settembre scorso, ma solo ora la Rai ha scelto di trovare una collazione tra i palinsesti, regalando al suo pubblico ben 3 puntate. A breve, quindi, ne andrà in onda la prima, poi le prossime settimane verranno trasmessi gli ultimi appuntamenti, che senza alcun dubbio accontenteranno le aspettative del pubblico italiano.
In attesa di potersi divertire e sorridere, in molti si chiedono chi saranno i protagonista di questa prima puntata di Chi può batterci? e, soprattutto, chi saranno i Vip che sfideranno i 100 concorrenti. Dalle anticipazioni, si leggono dei nomi di un certo calibro: eccoli tutti.
A distanza di qualche mese dalla sua primissima puntata, quindi, Marco Liorni ritorna in prima serata su Rai Uno con Chi può batterci?. Si tratta di un game show durante il quale non mancherà un bel po’ di attualità e cultura generale, ma dove si alterneranno anche momenti di goliardia, divertimento e tanta gioia.
A condurre il gioco, come detto, ci sarà Marco Liorni, che non farà solo da conduttore ma anche da capitano della sua squadra. Quindi, il presentatore romano avrà un duplice ruolo. Oltre ai 100 concorrenti in studio, ci saranno anche ben 5 celebrità appartenenti al mondo dello spettacolo italiano, ma anche allo sport e alla televisione.
Per la prima puntata di Chi può batterci? è stato scelto un cast d’eccezione. Vi saranno, infatti, Max Tortora, Samira Lui, Gloria Guida, Massimo Ghini e Rita Rusic. Insomma, delle personalità perlopiù differenti tra di loro, ma che rappresentano il fior fiore dello spettacolo nostrano.
Leggi anche: Uomini e donne, l’indiscrezione su Gianmarco lascia di stucco: colpo di scena dopo la scelta
La novità clamorosa di Chi può batterci? e che, poi, senza alcun dubbio ha determinato il suo enorme successo è dovuto al fatto che per la prima volta in assoluto sono i concorrenti in studio a sfidare le 6 celebrità.