Marco Liorni, nonostante il successo la Rai decide di sostituirlo

La Rai ha scelto di sostituire Marco Liorni alla conduzione di ‘ItaliaSì!’, in onda il sabato pomeriggio. Ecco cosa dicono i rumors.

Nonostante il grande successo avuto finora, la Rai ha scelto di dire addio a Marco Liorni alla conduzione di ‘ItaliaSì!‘, in onda ogni sabato sul primo canale. Una sostituzione inaspettata, che ha lasciato completamente senza parole molti telespettatori appassionati al programma.

Marco Liorni la rai dice basta
Marco Liorni, nonostante il successo la Rai decide di sostituirlo-Abruzzo.cityrumors.it

Ma c’è di più. Alberto Dandolo, giornalista di ‘Oggi‘, ha parlato nella sua rubrica della scoperta fatta. Ha infatti rivelato di essere venuto a conoscenza del personaggio che potrebbe sostituire l’attuale presentatore de ‘L’Eredità‘. Andiamo a scoprire tutti i dettagli

Marco Liorni addio a ‘ItaliaSì!’? La verità.

Secondo Dandolo, la nota collega Nunzia De Girolamo potrebbe sostituire Marco Liorni alla conduzione di ‘ItaliaSì!‘. Ecco cosa ha detto sulla conduttrice televisiva campana: “Si mormora che abbia messo gli occhi sulla fascia pomeridiana del sabato che nella prossima stagione verrà lasciata libera da Marco Liorni…“.

Le ultime indiscrezioni riportano novità sul futuro di Nunzia De Girolamo, alla quale è stato recentemente chiuso il talk show politico ‘Avanti Popolo‘, trasmesso da Rai 3 il martedì sera. Lei è molto apprezzata, e tornerà presto sull’ammiraglia Rai con ben due trasmissioni.

Marco Liorni, la Rai ha deciso
La Rai, si vocifera voglia sostituire Marco Liorni nel programma Italia Si con lei-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Di quali parliamo? Sempre Dandalo ha confermato che la De Girolamo sarà nuovamente a ‘Estate in Diretta‘, dopo i fantastici risultati ottenuti lo scorso anno, al fianco di Gianluca Semprini. Inoltre, tornerà alla guida di ‘Ciao Maschio‘, nella seconda serata di Rai 1.

Ovviamente la notizia ha creato non poco rumore sui social. Giuseppe Candela, giornalista de ‘Il Fatto Quotidiano‘ e ‘Dagospia.it‘, ha espresso la sua opinione a riguardo sul social X tramite il suo profilo @GiusCandela , non nascondendo di credere esagerato che la De Girolamo possa addirittura avere tre trasmissioni su Rai Uno nei prossimi mesi, visto anche il sonoro flop di ‘Avanti Popolo‘ su Rai Tre.

Ecco quindi che non ha fatto mistero sulla sua considerazione riguardo la presentatrice tv. Chissà cosa le riserverà il destino. Fatto sta che, nonostante la chiusura del programma politico, il rapporto tra l’ex parlamentare e la Rai sembra non concludersi qui. Ovviamente al momento non c’è ancora nessuna conferma per quanto riguarda la sua conduzione nel programma che da anni è in mano a Marco Liorni. Staremo a vedere che cosa succederà nei prossimi giorni.

Impostazioni privacy