Marco Liorni, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno: “Io sto…”

Un annuncio improvviso e del tutto inaspettato interessa Marcio Liorni e la sua presenza in tv, tanto da lasciare sotto shock gli spettatori.

Liorni non è solo un volto di punta di alcuni dei programmi più seguiti ed amati ma è anche largamente apprezzato dal pubblico a casa che lo segue con enorme affiatamento da molto tempo. L’ultima è stata molto difficile” ha dichiarato Marco Liorni, aprendo ad una conseguenza che per molti arriva come un fulmine a ciel sereno.

Marco Liorni annuncio
Le parole di Marco Liorni/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

Di cambi di rotta in questo periodo se ne sono visti veramente tantissimi e la verità è che per il pubblico non è mai facile, soprattutto quando ci sono novità così improvvise e anche repentine. Questa volta il conduttore però ha dato una spiegazione chiara di quello che sta accadendo.

Marco Liorni e l’improvviso annuncio: fan senza parole

La conclusione del programma L’Eredità è arrivata e quindi tutti aspettavano la riconferma anche per il prossimo anno ma qualcosa non è andato propriamente come sperato e le notizie non sono arrivate da sole ma c’è molto altro da considerare al momento.

Liorni fulmine a ciel sereno: "Io sto..."
Marco Liorni lascia il programma/Foto Ansa (abruzzo.cityrumors.it)

A trattare al questione in anteprima è stato proprio il settimanale Oggi, la questione si è aperta quando Liorni avrebbe annunciato di essere attivo per un altro progetto e quindi di essere concentrato su quello al momento. La cosa ha insospettito i fan, essendoci già altro in cantiere ed è qui che si è scatenata l’aspra polemica.

In questi anni ho avuto la possibilità di fare cose belle” ha detto, in particolare riferendosi alla possibilità di restare alla Rai. Qui è arrivato l’annuncio che forse nessuno poteva immaginare e che ha destato certamente un certo sgomento nei telespettatori.

L’annuncio è relativo proprio alla chiusura di ItaliaSì che, almeno per il momento non si farà. È stata una stagione faticosa, soprattutto perché da incastrare con il resto e un quotidiano come L’Eredità. “Al di là di condurlo, ero il capoprogetto, e fare un quotidiano come L’Eredità e anche Italia Sì diventava veramente complicato” ha detto Liorni che ha però lasciato aperto uno spiraglio per il futuro. “Non mi sento di dire che non ci sarà più. Mi piacerebbe che tornasse come quotidiano”.

Tuttavia c’è un nuovo progetto in ballo che è anche quello da cui i fan hanno capito tutto, che ci fosse quindi un prodotto in uscita. Nulla esclude che ItaliaSì possa cambiare e magari trovare un format che sia adeguato alle aspettative dei telespettatori, molto amareggiati dopo l’accaduto. Ovviamente Liorni continuerà ad essere un volto di punta Rai insieme a Stefano De Martino e soprattutto dopo Amadeus passato a Nove.

Impostazioni privacy