Cerchiamo di svelare alcuni dettagli sulla vita privata di Marco Liorni. In pochissimi sono a conoscenza di questi fatti. Ecco tutto quello che non sai.
I dati sull’Auditel lo stanno premiando e proprio per questo motivo il conduttore è finito fra i nomi papabili che potrebbero presentare la prossima edizione di Sanremo. L’addio di Amadeus al programma ha aperto una fase di selezione difficile da poter pronosticare, ma il nome di Marco Liorni sembra esser sempre fra i primi nella lista. Un piccolo indizio in merito a ciò deriva dallo speciale che L’eredità, programma da lui condotto, ha dedicato recentemente proprio al Festival della canzone italiana.
Per l’occasione, e il seguente passaggio in prima serata, Marco Liorni ha dovuto lasciare gli impegni che ha dal 2018 con la trasmissione ItaliaSì. Tutto ciò fa ben pensare per un suo ulteriore salto in avanti nella carriera, recentemente caratterizzata dall’enorme seguito che ha da parte dei telespettatori.
In effetti, sembra proprio esser divenuto una punta di diamante per la Rai, giacché riesce a tenere incollati al piccolo schermo quasi 2 milioni e mezzo di telespettatori con il programma L’eredità, il 16% dello share circa. Per quanto si sappia molto della sua vita professionale, quella privata, invece, rimane per lo più segreta. Cerchiamo, però, di svelare i dettagli più importanti e conosciuti in merito alla sua quotidianità, passata al fianco della sua attuale moglie.
Marco Liorni, svelata la sua vita privata segretissima
Era il 2014 quando il presentatore romano decise di sposare, segretamente, negli Stati Uniti la giornalista Giovanna Astolfi, oggi madre delle sue due figlie (Emma e Viola). Con lei andò in scena il secondo matrimonio della sua vita, giacché il primo avvenne con Cristina, ossia la madre di Niccolò, il suo primogenito. Su quest’ultima si sa veramente molto poco, anche grazie all’attenzione nel tenere il massimo del riserbo su di essa da parte del conduttore.
Di Niccolò si sa che è nato nel 1992 e che ora è uno studente universitario, anche se del resto non si conosce niente. Potrebbe aver intrapreso il percorso di studi scelto dal padre, il quale si è laureato in discipline umanistiche, ma non ci sono informazioni in merito.
Di Emma (ventenne), invece, si sa che ha svolto la maturità di recente e per l’occasione Marco Liorni le ha dedicato delle parole d’amore sul proprio profilo di Instagram. Infine, di Viola, (dodicenne), si sa che una volta all’asilo ha rischiato di soffocarsi ed è stata salvata da una maestra, la quale è stata ospitata durante una puntata di ItaliaSì.