Il Festival di Sanremo ha portato via con sè numerose polemiche. Nuovo attacco anche nei confronti di Mara Venier, tutto è stato vergognoso
Un successo strepitoso ancora una volta per Amadeus, direttore artistico della quinta edizione consecutiva del Festival di Sanremo. Le polemiche non sono mancate con Geolier, attaccato duramente durante la kermesse musicale molto popolare in Italia e all’estero. E non sono mancati attacchi anche all’indomani a Domenica In speciale Sanremo: ecco quello che è successo.
Una carriera in tv dando voce a tutti, ma la stessa celebre conduttrice televisiva è stata presa di mira per quanto successo sul palco a Domenica In. Tutto quello che è accaduto è stato vergognoso anche agli occhi dei telespettatori: la ricostruzione della vicenda con la verità emersa finalmente a galla.
Mara Venier è tornata protagonista sul palco dell’Ariston all’indomani della finale del Festival di Sanremo. Una puntata di Domenica In davvero speciale direttamente dalla ridente cittadina ligure. La conduttrice tv è stata coinvolta in numerose polemiche dopo aver bloccato Dargen D’Amico, che stava esprimendo un pensiero sui migranti, e poi per la questione relativa a Ghali, facendo leggere successivamente un comunicato dell’AD Rai esprimendo il pieno appoggio a Israele.
Mara Venier, attacco dopo Sanremo: la verità dell’autore
Un momento decisivo per capire davvero realmente tutto quello che è successo per la gioia di tutti. La celebre conduttrice tv è stata presa di mira: le polemiche non sono terminate.
Così sono arrivate le dichiarazioni sui social dell’autore del programma: “Personalmente ritengo ingiuste, vergognose e inaccettabili le accuse di ‘censura’ verso la Venier…”. Marco Luci ha difeso a spada tratta la celebre Mara Venier rievocando anche la sua carriera: “Parla da sola, ha dato voce sempre a tutti. Sta dalla parte dei più deboli”. La storia dimostra proprio questo.
La donna è stata colpita di proposito secondo lo stesso autore di Domenica In per alzare nuovi polveroni mediatici. Il motivo di non concedere tanto spazio era semplicemente dovuto al tempo davvero minimo per ogni concorrente: qualcuno sfortunatamente non ha avuto nemmeno il tempo per salire sul palco.
Le polemiche così sembrano svanire per il bene di tutti: attaccare Mara Venier per questo è stato davvero un colpo basso ad una delle protagoniste più amate della storia della televisione italiana. Siete d’accordo anche voi?