Mara Venier con caschetto cortissimo e frangetta: “Sembra Anna Moroni”, gli scatti sono virali

Sta circolando in rete il nuovo aspetto di Mara Venier, e il dettaglio non è sfuggito ai fan: sembra proprio Anna Moroni.

La conduttrice è sicuramente tra le più amate del piccolo schermo italiano: ha infatti saputo, nel corso degli anni, catturare l’attenzione del grande pubblico. Il merito va soprattutto alla sua energia e passione, con cui è riuscita a farsi spazio nel mondo dello spettacolo. I fan non possono infatti fare a meno di guardare la sua Domenica In, nel cui studio arrivano sempre molti personaggi con l’intenzione di raccontare qualcosa in più su di sé.

mara venier come anna moroni
Mara Venier cambia look, sembra Anna Moroni (foto: Ansa) abruzzo.cityrumors.it

In giro per il web, è adesso apparsa una fotografia della Venier completamente cambiata: ha infatti il caschetto cortissimo e la frangetta.

Nuovo look per Mara Venier: “Uguale ad Anna Moroni”

La Venier si è sempre contraddistinta per il suo talento, ma anche la sua bellezza non è mai passata inosservata. Ormai da anni, la conduttrice mostra i suoi capelli biondi e lunghi, diventati ormai un vero e proprio marchio di fabbrica per lei. In rete sta però adesso circolando uno scatto che la ritrae completamente diversa: si tratta in realtà di un fotomontaggio, che l’ha resa più anziana e con un look differente.
mara venier come anna moroni
Mara Venier come Anna Moroni, il look (foto IG) abruzzo.cityrumors.it
Nello scatto pubblicato da qualche account social, Mara Venier appare infatti con i capelli cortissimi e con la frangetta, tanto da sembrare quasi un’altra persona. Molti utenti del web hanno infatti notato una netta somiglianza con Anna Moroni, la famosa cuoca diventata nota in passato grazie alla sua partecipazione al tv show culinario La Prova del Cuoco di Antonella Clerici. Le due donne hanno infatti qualcosa di molto simile, e ad evincere i tratti uguali tra le due ci ha pensato proprio il fotomontaggio realizzato da qualche utente del web.
C’è da dire che entrambe sono molto amate dal grande pubblico italiano, proprio per il loro carisma e per quella personalità che le contraddistingue. In questi giorni, sta crescendo sempre di più l’attesa per i prossimi progetti lavorativi di Mara Venier. Dopo la fine di questa edizione di Domenica In, si dice infatti che la conduttrice possa lasciare per sempre il timone del talk show, e molti fan si stanno chiedendo cosa possa fare in futuro la presentatrice. D’altronde, lei è sempre stata amata da migliaia di persone in tutta Italia, e adesso in numerosissimi sperano di rivederla nel piccolo schermo con qualche altra partecipazione televisiva.
Impostazioni privacy