Mara Venier come sta dopo le due operazioni: “Spero di riacquistare un po’ la vista”

La stessa Mara ha parlato della condizione medica che ha colpito il suo occhio. Ecco che cosa sta succedendo alla conduttrice.

Mara Venier, di recente, ha pubblicato dei contenuti su Instagram che hanno allarmato i fan. Si è mostrata con un occhio bendato e ha ammesso di aver subito due operazioni. Per diversi giorni, i fan si sono posti molte domande sulla natura del problema. Alcuni di loro hanno pensato alla cataratta, mentre altri erano certi si trattasse del cristallino.

Come sta Mara Venier dopo le operazioni
Ecco come sta Mara Venier oggi – (IG @mara_venier) – abruzzo.cityrumors.it

L’amatissima conduttrice ha deciso di rompere il silenzio in un’intervista per Dagospia. La situazione, purtroppo, non è apparsa affatto rosea. La presentatrice di Domenica In ha rivelato di essere affetta da una condizione seria. Le sue parole non sono passate inosservate.

Mara Venier rompe il silenzio: gravi danni alla vista

Mara Venier è una delle conduttrici più amate dal pubblico. Domenica In, grazie alla sua presenza, è tornata sulla cresta dell’onda. I fan apprezzano la sua allegria e il suo modo di fare. Negli ultimi mesi, però, la salute della donna sembra essere in bilico. Fino a questo momento, la diretta interessata non aveva mai parlato apertamente della condizione che l’ha colpita. Adesso, però, ha deciso di esporsi.

Mara Venier ecco la malattia che l'ha colpita
Mara Venier ha parlato del suo occhio e della malattia che l’ha colpita – (IG @mara_venier) – abruzzo.cityrumors.it

La presentatrice ha ammesso di avere dei problemi a un occhio. È stata vittima di un’emorragia improvviso alla retina che ha compromesso la sua vista: “Ho subito due interventi alla retina per un ‘emorragia improvvisa“. La strada, tuttavia, è ancora lunga. Stando alle sue parole, dovrà continuare ad affidarsi al professore che la sta seguendo: “Ora ne devo fare altri tre, sperando di riacquistare un po’ la vista“.

Tale situazione ha messo a dura prova la serenità di Mara Venier. Per un certo periodo, ha preferito prendere le distanze da tutti e da tutto perché non voleva pesare sugli altri. Le emorragie retiniche rappresentano una vera e propria emergenza in medicina.

Non bisogna sottovalutare i sintomi perché possono compromettere la vista fino a causare cecità. Le operazioni servono per aiutare l’occhio a tornare alla sua condizione precedenze. Purtroppo, i danni possono essere permanenti.

Nonostante questo, Mara Venier è pronta a tornare in televisione. La prima puntata di Domenica In, dopo la pausa estiva, è prevista per il 15 Settembre. Ha già annunciato la presenza di grandi novità. Nel frattempo, i fan le stanno donando tutto il loro affetto. Su Instagram, è possibile leggere messaggi pieni di solidarietà e di parole gentili. Anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo, come Ermal Meta, hanno contribuito a infonderle forza.

Gestione cookie