Per quasi tutti noi, Mara Venier è bionda e lo è sempre stata. E, invece, ecco che dagli archivi spunta fuori una foto con i capelli scuri
È una regina della televisione italiana. In particolare, signora incontrastata della domenica pomeriggio. Mara Venier continua a conquistare il pubblico con la sua simpatia e la sua professionalità, essendo diventata ormai una di famiglia. La conosciamo tutti, ormai da decenni, bionda. In pochi potranno riconoscerla in questa foto che sbuca fuori dagli archivi: cambiano i capelli, che sono scuri, ma non cambia lo sguardo vispo e furbo.
Nata il 20 ottobre 1950 a Venezia, ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo negli anni ’70, diventando presto un punto di riferimento per il pubblico televisivo. La sua carriera ha avuto diversi momenti di successo, ma è negli ultimi anni che Mara Venier ha ottenuto un riconoscimento ancora maggiore grazie alla conduzione di programmi di intrattenimento di grande successo. Il suo approccio genuino e la sua capacità di mettere a proprio agio gli ospiti hanno reso ogni sua trasmissione un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori.
Il pubblico italiano l’ha amata sin dai tempi delle sue prime apparizioni cinematografiche. Ma è con programmi come “Domenica in”, che si è distinta come una delle figure più iconiche della televisione. Il suo talk show “Domenica In” è diventato un punto di riferimento per gli spettatori, grazie alla sua capacità di coniugare leggerezza e profondità. La conduttrice, con il suo stile schietto e genuino, è riuscita a instaurare un rapporto speciale con il pubblico, trasformando il suo programma in uno spazio in cui si affrontano tematiche attuali e si dà spazio a ospiti di vario calibro.
Mara Venier con i capelli scuri
Mara Venier non è solo una bravissima conduttrice, ma anche un’icona di stile e classe. Il suo modo di vestire è spesso oggetto di attenzione e ammirazione, confermando il suo status di donna elegante e di classe. La sua autenticità e la sua capacità di adattarsi ai cambiamenti del mondo televisivo sono indubbiamente tra le chiavi del suo successo duraturo.
E sebbene oggi sia davvero una di famiglia per gli italiani, in pochi sicuramente potranno ricordarla così, con un caschetto scuro, che fa da contraltare al biondo con cui si presenta da diversi decenni ormai. È il profilo Instagram ledonne_della.tv a regalarci questa chicca. Lo sguardo furbetto della nostra Mara è quello di sempre.
Quello che le ha permesso di diventare e di restare un faro nella televisione italiana, una donna che ha saputo conquistare il cuore del pubblico grazie alla sua autenticità, professionalità e capacità di adattamento. La sua lunga carriera è una prova inoppugnabile della sua versatilità e della sua eterna giovinezza, confermandola come un’indiscussa regina del piccolo schermo.