Mara Maionchi ospite da Fabio Fazio rivela di aver avuto un tumore: ecco quando è successo, nessuno lo immaginava

Tra le ospiti di Fazio nell’ultima puntata di Che Tempo Che Fa c’era anche Mara Maionchi. La produttrice ha raccontato di aver avuto un tumore.

Sono già tantissimi gli ospiti di Che Tempo Che Fa, con Fabio Fazio che sta accompagnando con grande successo le domeniche sere degli italiani sulle reti della Warner Bros. Tra questi troviamo anche Mara Maionchi che durante il talk show ha raccontato di aver lottato contro un tumore: quando è successo.

Mara Maionchi Tumore
L’incredibile rivelazione di Mara Maionchi – Abruzzo.cityrumors.it

Che Tempo Che Fa in onda sulle reti Warner Bros come Dmax o il Nove continua ad essere un autentico successo. Il programma ha cambiato nuovamente casa, ma nonostante questo i risultati non sono cambiati e sono sempre di più i telespettatori pronti a seguire il talk show condotto da Fabio Fazio. Ad arricchire ogni puntata troviamo sempre tantissimi ospiti in grado di tenere il pubblico incollato allo schermo. Il primo episodio è stato caratterizzato da un tema importante come lo scontro tra Israele e Palestina.

Successivamente è stata la volta di Patrick Zaki che ha colto l’occasione per presentare il suo libro. Tra gli ospiti intervistati troviamo anche Mara Maionchi, l’amata produttrice discografica, giudice di programmi di assoluto successo come X Factor ed Italia’s Got Talent. Proprio la Maionchi ha colto l’occasione per raccontare di un episodio che le ha cambiato la vita e di cui in pochi erano a conoscenza, vale a dire la sua lotta contro il tumore al seno.

Mara Maionchi ospite da Fabio Fazio: il racconto della sua lotta contro il tumore al seno

Novembre è il mese della prevenzione contro il tumore al seno e per questo è importante avere in televisione persone che sfortunatamente si sono trovate a lottare contro questa patologia. Tra le persone famose che hanno dovuto sconfiggere questo male troviamo Mara Maionchi, che è tornata ospite fissa di Che Tempo Che Fa. Con la sua solita ironica la produttrice discografica ha svelato di avere avuto un incidente domestico che le è causato due costole rotte. Nonostante il dolore la Maionchi non è venuta meno ai suoi impegni televisivi.

Mara Maionchi Tumore
Il racconto della produttrice discografica – Credits: Ansa Foto – abruzzo.cityrumors.it

Lo scorso aprile la nota produttrice ha compiuto 82 anni e nonostante l’età continua a possedere una grinta tale da permetterle di affrontare tutte le sfide che la vita le pone davanti. Tra queste troviamo anche la lotta contro al tumore al seno che scoprì di avere nel 2015. Nonostante le cure mediche e l’intervento chirurgico, Mara ha rivelato che la paura non passa mai del tutto ed è per questo che è sempre importante prevenire contro questo grave male. Ma gli inconvenienti per la Maionchi non sono di certo finiti qua.

La produttrice ha anche raccontato i dettagli del suo incidente domestico. La rivelazione è arrivata proprio in fase di presentazione, con Mara che entrando in studio ha affermato: Bene grazie, ho due costole rotte, sono caduta dalle scale. Insomma una tragedia più che altro”. Seppur assurda, la dichiarazione della Maionchi ha destato l’ilarità tra gli ospiti in studio, con Mara che ha concluso rivelando che poteva andare addirittura peggio. Insomma ancora una volta la produttrice con tanta ironia è riuscita a superare l’ennesimo ostacolo che le si è presentato.

Impostazioni privacy