Il look di Manila Nazzaro per il giorno del sì è incantevole. L’outfit elegante e raffinato ha enfatizzato la sua bellezza naturale.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono convolati a nozze. L’ex Miss Italia e il ballerino, sabato 4 maggio si sono detti sì per sempre. Hanno optato per il rito civile in Campidoglio, circondati dall’affetto dei familiari e degli amici più cari. Hanno coronato il loro sogno d’amore. Manila Nazzaro ha optato per un outfit sobrio ma sensuale, accanto a lei anche le amiche di una vita che hanno funto da damigelle, Milena Miconi e Angela Melillo. Si tratta del primo step poiché il 13 maggio 2024 festeggeranno con oltre 100 invitati con una festa organizzata nei minimi dettagli.
Si sono scambiati le fedi e si sono giurati presenza, amore incondizionato, aiuto e supporto reciproco per sempre. Per rendere partecipe i loro fan hanno poi condiviso alcune foto del momento. Manila a corredo degli scatti ha posto una didascalia emblematica: “Un giorno qualunque, quando meno te l’aspetti, la vita ti regala una favola”. In men che non si dica lo scatto è divenuto virale ed in centinaia hanno inaugurato il meglio alla coppia. Celebrata la loro unione, Manila e Stefano si sono spostati sulla terrazza dell’Hotel Mecenate Palace che presenta una vista mozzafiato sulla Basilica di Santa Maria Maggiore.
Manila Nazzaro, l’outfit per il giorno del suo matrimonio è bellissimo
Manila ha deciso di sfoggiare un abito rosa dai toni pastello e delicatissimi. Una nuance che si sposa perfettamente con il suo incarnato e con il colore dei suoi bellissimi occhi e dei capelli biondi. Le maniche del vestito sono leggermente a sbuffo e la gonna al ginocchio, ai piedi ha delle décolleté e il bouquet è ampio ma sobrio. Bellissime anche le damigelle che in linea con la scelta operata dalla sposa hanno sfoggiato outfit minimal, dai colori sobri e neutri. Eleganti, raffinatissimi e più innamorati che mai si sono giurati dunque amore eterno ed hanno deciso di rendere partecipe la loro pasta platea di fan che gli ha prontamente fatto le felicitazioni.
La coppia è convolata a nozze dopo un anno dall’inizio della loro relazione. Manila ha dunque ritrovato il sorriso dopo un periodo difficile vissuto a causa della fine della sua relazione passata con l’ex calciatore. Al riguardo aveva detto: “A 45 anni non è facile resettare, mi sentivo fragile. Alla fine, però ho trovato il coraggio”. Dopo qualche tempo ha incontrato il ballerino che è divenuto poi suo marito.