Manila Nazzaro e Stefano Oradei nozze da favola: vestiti, invitati, menù, bomboniere e torta nuziale. Tutto sul magico evento.
Doppie nozze per Manila Nazzaro e Stefano Oradei. I due vip dopo aver detto il loro si al Campidoglio, consolidando l’unione in forma civile, si sono scambiati le promesse di amore davanti ad amici e parenti in una lussuosa location romana. L’ex Miss Italia ha avuto il suo matrimonio da favola circondata dai sui figli, la famiglia, e gli amici più cari. L’evento si è tenuto a Villa Miani, prestigiosa villa di Roma con ampio giardino, sale di lusso e una vista panoramica mozzafiato sulla città eterna.
Milena Miconi ha officiato la cerimonia in modo informale: i due sposi sotto un arco di fiori bianchi e lilla si sono promessi amore eterno. Un momento decisamente iconico e commovente. Damigelle della sposa Angela Melillo, Veronica Maya e Manuela Guastalli, tutte vestite con un abito in raso color lavanda realizzato da un noto atelier. Condivise sui social anche i dettagli della cerimonia come l’allestimento interno delle sale, le bomboniere e i segnaposto con dedica.
Manila e Stefano sono stati celebrati da più di 150 invitati che hanno condiviso la gioia dei due neo sposi. Tra i vip invitati Adriana Volpe, Valeria Marini, Pamela Prati, Samantha De Grenet, Stefania Orlando, Monica Setta, Miriana Trevisan, Alex Belli, Delia Duran, Francesca Cipriani, Francesca Tocca, Raimondo Todaro. Tutti personaggi molto vicini all’ex Miss Italia. Oltre ad un buffet di dolci prestigiosi, che Manila ha mostrato sui social, ad incantare gli utenti è stata la bellissima torta nuziale di tre piani: rigorosamente bianca, adornata di fiori bianchi e lilla.
Manila Nazzaro e Stefano Oradei: il primo incontro
Lo scorso 4 maggio Manila e Stefano si sono sposati civilmente in forma privata. L’ex Miss Italia ha dato l’annuncio delle nozze sui social postando una frase significativa: “Un giorno qualunque, quando meno te lo aspetti, la vita ti regala una favola.” Frase riutilizzata sulle bomboniere.
I due si sono conosciuti nel 2020, poi nel 2023 hanno rivelato di essere una coppia: il loro è stato un amore improvviso, che ha travolto entrambi tanto da decidere di convolare a nozze: “Stefano rappresenta l’uomo che ho sempre desiderato. È stato il mio faro durante un momento complicato e mi ha aiutato a ritrovare la fiducia in me stessa e la serenità”, ha dichiarato Manila in una recente intervista.
Per Manila Stefano è un uomo eccezionale che ha saputo comprenderla sin da subito. Il matrimonio corona il sogno di amore dell’ex Miss Italia, sogno che ha rincorso a lungo. Ora è certa di aver fatto la scelta giusta: “Stefano è un partner eccezionale.”