Amici, “cosa succede dietro le quinte tra i Prof”: il retroscena

Un’insegnante di Amici ha deciso di uscire allo scoperto. Ha parlato di come stanno davvero le cose con i suoi colleghi di lavoro.

La prossima settimana andrà in onda l’ultima edizione dell’attuale edizione di Amici. È stato un viaggio incredibilmente lungo, che ha fatto compagnia al pubblico per tutto questo tempo. Nel corso del Pomeridiano e del Serale, il pubblico ha potuto assistere a situazioni sempre nuove. La sua attenzione non è stata rapita solo dal talento degli allievi, ma anche dal comportamento degli insegnanti.

Che cosa succede tra i giudici di Amici il programma condotto da Maria De Filippi
Amici, “cosa succede dietro le quinte tra i Prof”: il retroscena-Credit Youtube Amici di Maria De Filippi-Abruzzo.cityrumors.it

Una di loro, durante un’intervista condotta da Silvia Toffanin, non ha potuto fare a meno di rivelare la verità sul legame che unisce i professori. Le sue parole non sono passate inosservate. In pochi si sarebbero aspettati un simile retroscena.

Amici, la verità sul rapporto tra i professori: “Si creano fazioni”

Gli insegnanti di Amici non hanno un ruolo marginale all’interno del talent show di Maria De Filippi. Spesso, sono stati al centro di critiche e polemiche. Parte della trasmissione si basa proprio sulle loro interazioni. Di recente, due di loro sono stati invitati a Verissimo, per rilasciare un’intervista poco prima della finale. Sono emersi dettagli inaspettati e insospettabili.

A parlare è stata Lorella Cuccarini che, insieme ad Emanuel Lo, forma una delle tre squadre di Amici. Due dei suoi allievi, scelti da lei durante le selezioni iniziali, sono riusciti ad assicurarsi un posto in finale. Mida e Sarah Toscano hanno lottato con le unghie e con i denti per arrivare a questo punto. La donna ha ammesso di avere un ottimo rapporto con tutti i ragazzi: “È un filo rosso che ci lega“. Lo stesso, però, non si può dire di quello con i suoi colleghi.

La verità sul rapporto tra i professori di Amici
Lorella Cuccarini parla del rapporto con i suoi colleghi -Credit IG @lcuccarini- Abruzzo.cityrumors.it

Ha rivelato che le cose, rispetto al Pomeridiano, si sono raffreddate. Prima, c’era modo di interagire di più con loro. Adesso, invece, la comunicazione è andata incontro a una battuta d’arresto. Questo non accade solo durante le registrazioni delle puntate, ma anche dietro le quinte: “Con i colleghi sta andando bene c’è una sana competizione. Però durante il Serale c’è meno interazione“.

Lorella Cuccarini ha affermato di aver notato la nascita di diverse fazioni. Questo, forse, potrebbe essere dovuto al desiderio di far vincere la propria squadra. Durante il Pomeridiano, invece, il reality show si trovava ancora in una fase iniziale, dove le squadre non erano state decise: “Al Serale si parla poco e si creano le fazioni. Stiamo tutti abbastanza abbottonati“.

Gestione cookie