Manca poco al ritorno di un’amata serie tv: svelata la data di inizio, ora è ufficiale

Tantissimi telespettatori rimarranno senza parole perché finalmente c’è la data d’inizio per questa amatissima serie tv. Ecco di quale parliamo.

Il 2024 sarà un anno d’oro anche per ciò che riguarda il mondo delle serie TV. Proprio in queste settimane, infatti, diverse realtà hanno annunciato che già nei primi mesi dell’anno nuovo verranno lanciate le nuove puntate di alcuni degli episodi più amati in assoluto dai fan. E ce ne sono alcune che potrebbero attirare il vostro interesse.

inizio nuova serie tv
Manca poco al ritorno di un’amata serie tv: svelata la data di inizio, ora è ufficiale-Abruzzo.cityrumors.it

In particolare, c’è un’amata serie TV che è sempre più vicina. Con il ritorno che è ormai cosa fatta. Tanto che è stata annunciata la data di inizio, con tutte le puntate che verranno trasmesse in chiaro e si prospettano essere spettacolari dal punto di vista della trama. Finalmente è tutto ufficiale, abbiamo la data di lancio e l’ora in cui verrà mostrato il tutto al grande pubblico.

Amata serie TV pronta al ritorno: ecco la data di inizio

Dopo una lunga attesa, l’amata serie TV è pronta a fare il suo ritorno. Abbiamo finalmente la data di inizio dello show, con le prime puntate che vedranno la luce già nei primissimi giorni del 2024. E c’è anche un’occasione in più: il 18 e il 19 dicembre i primi due episodi verranno trasmessi presto alcuni UCI Cinemas selezionati.

Doc luca argentero quando inizia
Quando potremmo vedere i nuovi episodi di Doc-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Come forse avrete già capito, la serie TV di cui stiamo parlando è DOC. Nelle tue mani. Diretta da Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto, lo show vede come protagonisti – tra gli altri – gli attori Luca Argentero e Matilde Gioli. Secondo quanto emerso, dall’11 gennaio e per 8 serate verranno trasmessi i nuovi episodi in prima serata su Rai 1.

Ma cosa possiamo aspettarci dalla terza stagione? Il tutto sarà incentrato ancora una volta su Andrea Fanti che, dopo essere uscito dal coma nella prima stagione, ha perso completamente memoria dei suoi ultimi 12 anni di vita. In questa nuova season il protagonista se la dovrà vedere con una nuova sfida. Tornato nel ruolo di primario, dovrà gestire il reparto e raggiungere gli obiettivi fissati dalla Direzione. Avendo al tempo stesso il compito di non dover rinunciare alla qualità e all’attenzione nei confronti dei suoi pazienti.

Ormai manca sempre meno. Ancora qualche settimana e tutti gli amanti della serie TV di Rai 1 potranno mettersi sul divano e sintonizzarsi sul canale in prima serata per godersi tutti i nuovi colpi di scena riservati dai registi e sceneggiatori per la terza stagione di DOC.

Impostazioni privacy