Ancora qualche istante e Un passo dal cielo regalerà al suo pubblico un finale clamoroso: i suoi telespettatori, però, si chiedono se ci sarà una nona stagione oppure è un addio definitivo.
A distanza di qualche giorno dal finale di stagione clamoroso di Mina Settembre, la Rai è pronta a regalare un’altra ultima puntata imperdibile. Un passo dal cielo 8 sta, infatti, per chiudere i battenti ed è pronta ad intrattenere il suo pubblico con episodi da cardiopalma.

Il finale di stagione di Un passo dal cielo, in realtà, sarebbe dovuto andare in onda già la settimana scorsa. Con la 75esima edizione del Festival di Sanremo, però, l’ultimo appuntamento della fiction è stato rimandato di ben 7 giorni. Adesso, però, non è più tempo di procrastinare e, seppur a malincuore, bisogna salutare i suoi protagonisti.
In attesa, però, di sapere cosa accadrà nell’ultima puntata di questa ottava stagione di Un passo dal cielo, i suoi ammiratori non vedono l’ora di sapere qualche notizia in più sui prossimi episodi. Si tratta, in effetti, di una fiction che va in onda da tantissimi anni e che riesce sempre a riscuotere un successo impressionante, ma una nona edizione ci potrà mai essere?
Cosa sapere sulla nuova stagione di Un passo dal cielo: ci saranno i nuovi episodi?
Ci sono serie tv, purtroppo, che – nonostante il successo e grandissimi record in termini di share – non si rinnovano, lasciando il loro pubblico con il fiato sospeso. È il caso, ad esempio, di Mina Settembre. In queste tre stagioni, l’assistente sociale napoletana ha registrato degli ascolti impressionanti ed è stata capace di regalare delle puntate davvero formidabili, eppure pare che la sua avventura è finita definitivamente. Serena Rossi, infatti, pare che non abbia voluto rinnovare per una quarta edizione, chiudendo definitivamente il cerchio della Settembre.

Accadrà lo stesso, quindi, anche ad Un passo dal cielo? Ricordiamoci, inoltre, che questa è una fiction che va in onda dal lontano 2011 e che, in tutti questi anni, ha visto susseguirsi diversi protagonisti ed attori. Adesso che, però, è giunta alla sua ottava edizione, è arrivato il momento di dirgli ‘addio’?
Purtroppo, fino a questo momento, non si hanno notizie in merito. A distanza di qualche istante dal finale di stagione di questa ottava edizione, è impossibile dire con certezza se ci saranno nuovi episodi oppure no. Il tutto, ovviamente, dipende dallo share registrato in queste lunghe settimane, ma anche – e, forse, soprattutto – dalla volontà degli attori.
Leggi anche: Giusy Buscemi, chi è suo marito: il matrimonio da favola e quanti anni di differenza hanno
Le anticipazioni dell’ultima puntata di Un passo dal cielo: cosa accadrà
In attesa di poter sapere, quindi, se ci sarà Un passo dal cielo 9 oppure no, è opportuno fare un piccolo passo indietro e sapere tutto quello che accadrà nel corso dell’ultima puntata.
Stando a quanto fanno sapere alcune anticipazioni, sembrerebbe che il sesto episodio si concentrerà su Manuela Nappi e sul grossissimo rischio che la sorella del commissario correrà.

In particolare, Vincenzo Nappi dovrà indagare sulla misteriosa sparizione di sua sorella Manuela e sarà convinto che sarà proprio Stephen, padre biologico di Nathan, a sapere qualcosa. Durante le sue indagini, però, il commissario farà una scoperta clamorosa: la giovane donna sarà ritrovata ferita e in gravissime condizioni di vita.
Leggi anche: Affari tuoi, Stefano De Martino si lascia andare ad una confessione a sorpresa: non se lo sarebbe mai aspettato
A questo punto, Vincenzo sarà in un vero e proprio bivio: da una parte vorrà capire chi ha fatto questo a sua sorella, dall’altra continuerà a fare di tutto pur di ritornare l’uomo di prima. Nel frattempo, Paolino sarà in fortissima crisi e tenterà di mettere alla prova il suo amore, ma soprattutto quello di Lisa. Nel farlo, però, compirà un gesto estremo che lascerà tutti senza fiato.