“Mahmood e Mengoni stanno insieme”, la verità sui rumors che circolano

Nella prima puntata del Festival di Sanremo 2024 Marco Mengoni ha presentato Mahmood. L’intesa tra i due non è passata inosservata. 

Ieri 6 febbraio 2024 è iniziato il 74esimo Festival di Sanremo presentato da Amadeus. Il co-conduttore della prima serata è stato Marco Mengoni, una rivelazione sul palco dell’Ariston.

Mahmood e Mengoni verità fidanzamento segnali
“Mahmood e Mengoni stanno insieme”, la verità sui rumors che circolano-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il Festival di Sanremo è iniziato e la prima serata ha avuto 12.342.000 spettatori con il 44,18% di share. Un boom di ascolti specialmente nella seconda parte che dimostra come il pubblico abbia apprezzato la scelta dei cantanti in gara e le loro performance musicali. Ieri la sala stampa ha votato le canzoni dei big in gara concedendo il primo posto in classifica a Loredana Bertè. Ma la strada verso il traguardo è ancora lunga e tutto potrebbe ancora accadere.

Co-conduttore di Amadeus – disinvolto e capace come sempre – è stato Marco Mengoni. Ha affascinato il pubblico quando ha riportato sul palco dell’Ariston la canzone vincitrice di Sanremo 2023, Due Vite, e ha dimostrato di saper essere una grande spalla oltre che un incredibile artista. C’è stato un momento, però, che ha particolarmente incuriosito gli spettatori più attenti e che ha scatenato i social. Parliamo della presentazione di Mahmood e della sua canzone Tuta Gold.

Mengoni presenta Mahmood e i social si scatenano: cosa è successo

Marco Mengoni presenta Mahmood e non notare l‘intesa tra i due e le scintille che li circondavano è impossibile. Gli sguardi, la mano sulla spalla, il contatto ravvicinato hanno fatto impazzire i social che subito hanno espresso pareri discordanti. C’è chi ha visto in quei pochi attimi della tensione tra i due e chi, invece, con fare sognante immagina un riavvicinamento.

mengoni Mahmood fidanzati?
La presentazione di ieri di Marco Mengoni fatta a Mahmood-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Vecchi rumors parlano di una storia tra Marco Mengoni e Mahmood. Un gossip che non ha mai avuto conferme reali fino a quando dei video sono apparsi sul web. Erano entrambi proprio a Sanremo e la reazione all’incontro sarebbe stata secondo tante persone un chiaro indizio della loro storia d’amore.

Ma un patto di riservatezza avrebbe impedito ai due affascinanti artisti di comunicare la relazione al mondo. Sarà solo una bella favola o c’è un pizzico di verità?

Sicuramente il clima riscontrato ieri sera durante la presentazione di Mahmood è un altro segnale che suggerisce come qualcosa tra i due sia successo. I social non si ingannano facilmente e gli sguardi, i messaggi del corpo inviati in quei brevi momenti sono stati colti da tante persone. Non si tratta altro che di impressioni ma gli animi degli spettatori si sono ormai infiammati bruciati dalle scintille tra Marco Mengoni e Mahmood.

Impostazioni privacy