Luxuria: L’Isola dei Famosi non decolla. Arrivano brutte notizie per la conduttrice del famoso reality. L’indiscrezione.
Gli ascolti de L’Isola dei Famosi non sono certo bassi, ma non avrebbero deluso le aspettative, dal momento che tutti avrebbero sperato un boom di share con al timone Vladimir Luxuria.
L’edizione di quest’anno de L’Isola dei Famosi è una delle più discusse per vari morivi. Tra questi, il fatto che alcuni naufraghi hanno abbandonato l’Honduras in anticipo rispetto al termine del reality.
Sui social sono molte le critiche al programma condotto da Vladimir Luxuria e questo non è un buon segno, anche perché tutti si sarebbero aspettati che con un cambio della conduzione, lo share sarebbe stato superiore o comunque la ventata di freschezza sarebbe stata apprezzata.
Gli utenti del web non criticano solo la puntata che va in onda su Canale 5, ma anche l’organizzazione che c’è dietro a L’Isola dei Famosi. Questo potrebbe incidere sulla decisione di Mediaset.
Luxuria: brutte notizie per l’Isola dei Famosi
Da un po’ di tempo si parla del ritorno di Io Canto, con un remake che si chiamerà Io Canto Family, condotto da Michelle Hunziker e Gerry Scotti. Stando alle ultime indiscrezioni, lo show potrebbe andare in onda il lunedì al posto de L’Isola dei Famosi a partire dal 13 maggio.
A sua volta, il reality di Vladimir Luxuria potrebbe slittare il martedì. Quindi continuerà ad andare in onda e non verrà cancellato, ma cambierà il giorno dell’appuntamento nel palinsesto di Canale 5.
In genere il motivo per cui le puntate dei programmi vengono spostati è una scelta strategica, mirata ad alzare gli ascolti, provando a raggiungere un pubblico maggiore. Non ci resta che attendere la puntata di questa sera, lunedì 29 aprile, nella quale andrà in onda l’abbandono di Pietro Fanelli del programma.
Insieme a L’Isola dei Famosi questa sera andrà in onda lo spettacolo di Roberto Bolle Viva la Danza su Rai 1. Potrebbe essere il banco di prova per il reality in termini di ascolti.
Per alcuni naufraghi in Honduras l’esperienza non procede molto bene. Con Pietro Fanelli salgono a cinque i partecipanti del programma che hanno abbandonato l’isola da quando è cominciata l’8 aprile.
L’ultimo addio, come detto, ha riguardato il poeta Pietro Fanelli: “Chiedo scusa a tutti per quello che ho detto. Mi dispiace se ho ferito qualcuno, vi auguro l’esperienza più bella del mondo. Vi saluto perché io vivo questa esperienza secondo la mia interiorità”, ha spiegato l’ormai ex naufrago ai compagni di avventura prima di andare via. “Ho sentito che il mio percorso è giunto al termine”.