Lutto per Giada De Blanck: “Il mio cuore è dilaniato dal dolore”. L’annuncio triste

Grande momento di dolore per Giada De Blanck che ha voluto condividere con i social tutta la sua profonda tristezza.

Un momento di grande commozione per la 43enne che ha condiviso un messaggio straziante “Il mio cuore è dilaniato dal dolore”, con immagini che hanno toccato il cuore dei tantissimi follower che la seguono sui social che hanno potuto comprendere veramente cosa è successo.

Lutto per Giada De Blanck annuncio triste
Lutto per Giada De Blanck: un triste annuncio (abruzzo.cityrumors.it)

Sono momenti di vita difficile con cui tutti, prima o dopo, devono fare i conti. Tuttavia non è mai facile doverli affrontare in prima persona, ci sono risvolti pesanti. La Contessina è un fiume in piena, si è lasciata andare totalmente in questa tragedia attraverso parole profonde e sentite.

Lutto per Giada De Blanck: un triste annuncio

Nel panorama televisivo si è sempre distinta per la sua bontà d’animo e non sorprende dunque che abbia scritto delle parole così commoventi e delicate. La perdita del suo amato cagnolino Tantra è un colpo al cuore. Il cane era con lei da oltre 15 anni, è un pezzo di vita che se ne va.

Il mio cuore è dilaniato dal dolore Giada De Blanck
Grande dolore per Giada De Blanck (abruzzo.cityrumors.it) Foto IG giada_de_blanck

La figlia di Patrizia De Blanck ha riprovato, come raccontato in prima persona, le stesse sensazioni che ha vissuto alla perdita del padre, Giuseppe Drommi. “Questa volta l’amore non ha vinto.. e ora non so come farò senza di te ..é la perdita più atroce e dolorosa della mia vita insieme a quella di mio papà… ho un cattivo rapporto con la morte col distacco e con il separarmi da ciò che per me è parte di me… non ci sono parole ma solo tanto dolore… faccio fatica a parlare, mi manca il respiro quando realizzo che non sei più con me e che non ci sarai più… eravamo simbiotici a livello inverosimile”.

Il suo racconto è lungo, articolato e pregno di pensieri molto profondi che richiamano alla mente la separazione dal padre. Anche in questo caso la De Blanck vive il dolore del distacco e lo fa senza mezzi termini. Chi ha un animale domestico può capire bene quello che sta passando. Non è un caso infatti se i messaggi si affolano nel post su Instagram, tantissimi si dicono vicini alla donna per questa sua perdita ma il dolore sembra essere al momento veramente insormontabile.

Tanti i commenti anche dei personaggi del mondo dello spettacolo che hanno voluto lasciare un pensiero proprio perché consapevoli di quello che lei sta vivendo in questo periodo.

Gestione cookie