Lutto per Elisabetta Canalis: “Mi spezza il cuore”, il triste annuncio

Purtroppo anche Elisabetta Canalis deve fare i conti con la morte. Ecco a chi a dovuto dire addio e al quale voleva molto bene.

La morte non guarda in faccia a nessuno. Purtroppo anche i vip devono fare i conti con lei. E questa volta è toccato alla bellissima e sempre amata Elisabetta Canalis. Purtroppo il lutto l’ha colpita da vicino e sembra averla segnata.

Elisabetta Canalis lutto
Lutto per Elisabetta Canalis: “Mi spezza il cuore”, il triste annuncio -Abruzzo.cityrumors.it

Capiamo insieme che purtroppo è venuto a mancare. Parliamo di una figura molto importante per la bella showgirl ma non solamente. Ecco cosa è successo nella vita di Elisabetta.

Ex velina in lutto, ecco l’amico che ha perso

Amatissimo in tutto il mondo, la notizia della sua morte ha destato grande dolore in amici, parenti e ammiratori. Da sempre emblema di stile e classe, è venuto a mancare il sognatore libero e ribelle dell’impero della moda. Stiamo parlando dello stilista toscano Roberto Cavalli malato da tempo.

Il fondatore dell’omonima casa fiorentina di moda è deceduto lo scorso 12 aprile all’età di 83 anni. I suoi funerali si terranno nella Basilica di San Miniato a Monte a Firenze lunedì 15 aprile alle ore 11:00. Al suo fianco come sempre negli ultimi 15 anni la sua ultima compagna Sandra.

Elisabetta Canalis lutto amico
Elisabetta Canalis e la foto in ricordo di Roberto Cavalli -Credit Instagram @littlecrumb_-Abruzzo.cityrumors.it

Diventato padre per la sesta volta poco più di un anno fa del piccolo Giorgio, è stata una delle voci più eclettiche e geniali della moda nostrana. Inimitabile per la sua creatività e il suo talento, ha segnato un’epoca con i suoi abiti. Tanti i messaggi di vicinanza e cordoglio arrivati alla famiglia da tutto il mondo. Tra questi, spicca quello della showgirl Elisabetta Canalis.

In molti in questi ore stanno piangendo la morte di un uomo che con il suo talento ha reso migliore il mondo. I suoi abiti hanno trasformato il corpo di milioni di persone rendendoli seducenti e nascondendo piccoli difetti fisici. Indossando un suo capo, chiunque poteva stare bene con se stesso e sentirsi irresistibile.

Anche la showgirl Elisabetta Canalis diventata regina dei social media che ha un grande seguito di follower ha condiviso un post in ricordo di questo suo grande amico. Stiamo parlando dell’uomo che a suo dire più di tutti le ha insegnato cambiandole la vita. La notizia della morte di questo guru della moda ha profondamente colpito al cuore l’amatissima showgirl.

Con poche righe postate sul suo social, l’ex velina ha così voluto omaggiare un’ultima volta questo grande artista e la sua famiglia. In primis, l’ex velina si scusa per non poter dare a Roberto Cavalli il suo ultimo saluto in presenza: la donna, infatti, non sarebbe in Italia quando si celebreranno i funerali del famoso imprenditore della moda toscano.

In più, Elisabetta Canalis rivela di avere il “cuore spezzato” per l’accaduto. Sembrano lontani i giorni in cui questa bellezza tipica nostrana si mostrava felice e sorridente accanto all’amico leader del mondo della moda. Per lei Roberto Cavalli avrà, dunque, sempre un posto speciale nel suo cuore.

Gestione cookie