Luisa Ranieri furiosa, nonostante il successo è accaduto ciò che nessuno poteva immaginare

La bravissima e bellissima attrice ha raccontato che cosa è costretta a subire, fin da quando ha esordito nel mondo della recitazione e dello spettacolo.

Luisa Ranieri è una delle attrici più brave del panorama cinematografico italiano. Negli ultimi anni è apparsa sul piccolo schermo nei panni di Lolita Lobosco, nella serie Le indagini di Lolita Lobosco. Da ormai tre stagioni veste i panni del vicequestore di Bari che, dopo anni di servizio al Nord, fa rientro nella sua città natale per dirigere una squadra di soli uomini. La nuova narrazione è andata in onda a partire da marzo 2024.

luisa ranieri furiosa per ciò che è accaduto
Luisa Ranieri furiosa, nonostante il successo è accaduto ciò che nessuno poteva immaginare- abruzzo.cityrumors.it

Nel corso della sua carriera, iniziata quando era giovanissima, l’attrice ha avuto la possibilità di interpretare personaggi molto diversi tra loro e soprattutto molto complicati da portare in scena. Nonostante le difficoltà, è riuscita sempre a calarsi nella parte e a dare vita al volto a cui doveva dare voce. Proprio per questo oggi è particolarmente amata dai telespettatori ed è soprattutto molto richiesta dai registi. C’è qualcosa, però, che riguarda il suo lavoro, che non le piace affatto e che ha svelato di recente in un’intervista.

Luisa Ranieri non può proprio accettarlo: l’attrice è furiosa e non lo nasconde

Oggi Luisa Ranieri non ha bisogno di presentazioni, ha infatti avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare grazie ai film e alle serie televisive a cui ha preso parte. Ha iniziato a muovere i primi passi nel 2000, ha debuttato prima a teatro e in seguito è arrivata sul grande schermo, nel film Il principe e il pirata. Il successo non le manca, ma a quanto pare non sempre dal suo lavoro ha ottenuto ciò che desiderava. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair– come riporta Nuovo Tvsi è lasciata andare ad una rivelazione che non aveva mai svelato prima.

luisa ranieri furiosa
Luisa Ranieri, la rivelazione è inaspettata (Foto Ansa) abruzzo.cityrumors.it

Ha raccontato che nonostante i successi che ha ottenuto nel corso della sua lunga carriera, ha sempre scontato il fatto di essere una bella donna. Per questo ha ricevuto più complimenti per il suo aspetto fisico che per il talento: “Anche quando ho avuto grandi successi, nessuno ha mai scritto ‘Brava’. Sconto il fatto di essere una bella donna!”. Il lavoro le dà grandi soddisfazioni, nonostante questo inconveniente, ma è soprattutto la famiglia a renderla felice.

Dal 2005 è legata all’attore Luca Zingaretti, con il quale si è sposata nel 2012 con rito civile in Sicilia e dal quale ha avuto due figlie, Emma nata nel 2011 e Bianca nata nel 2015. Proprio quest’anno la coppia ha festeggiato dodici anni di matrimonio e nonostante il tempo passato sia tanto, lui continua a sorprenderla con i fiori: “Luisa se li merita e a me diverte fare le sorprese. A lei, alle mie figlie, ai miei amici”, ha detto l’attore nella stessa intervista.

Gestione cookie