Luciana Littizzetto il video denuncia, c’entra la mamma: “In che condizioni”

Le parole di Luciana Littizzetto hanno stupito tutti. Ecco che cosa sta accadendo alla sua mamma. Entriamo nel dettaglio.

Incredibile ma vero! Nel nuovo millennio succedono questi episodi che fanno restare a bocca aperta chiunque ne venga a conoscenza. L’avvento delle nuove tecnologie non sembra quindi aver cambiato la mentalità umana: c’è ancora chi compie questi gesti a discapito di tantissime altre persone.

Luciana Littizzetto video denuncia
Luciana Littizzetto e l’incredibile denuncia -Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Le immagini postate online dalla comica e conduttrice del programma targato Rai3 “Che Tempo che fa” fanno rabbrividire. Sui social sta girando un video che mostra una cruda realtà commentata con la caratteristica ironia pungente della professionista della risata.

Si tratta di una denuncia che arriva dritta al cuore: un pugno allo stomaco per molti. Stiamo parlando di una vera e propria ingiustizia a cui nessuno sembra poter porre rimedio, soprattutto in questi giorni di grande caldo e afa. E chi rimane bloccato in questo disagio, che fine farà? Cerchiamo, dunque, di capire meglio di che cosa stiamo parlando.

Luciana Littizzetto, la disavventura che le ha cambiato l’estate

Quello che sembrava essere un agosto come tanti, per la nota comica nostrana si è trasformato in un possibile disastro. E poteva persino andarle peggio! La donna, infatti, ha potuto andare in soccorso dell’anziana madre, ma chi non ha potuto farlo? Tutto è successo inaspettatamente, e pare che la colpa sia di una sola persona.

Luciana Littizzetto disavventura
“Pit stop” per la mamma di Luciana Littizzetto -Credit Instagram@lucianinalittizzetto -Abruzzo.cityrumors.it

Ad oggi non sappiamo il suo nome. Quel che sembra certo ascoltando la denuncia online della Littizzetto è che tutto si sarebbe dovuto risolvere in poco tempo, e invece… La situazione si è impantanata lasciando anziani e disabili in difficoltà. Pochi secondi per mettere in evidenza una realtà straziante che nessuno pensava potesse accadere anche a lei.

Si tratta di un “pit stop”, ovvero di un blocco nei lavori per la ristrutturazione dell’ascensore del condominio dove al terzo piano abita l’anziana madre della conduttrice. I lavori sarebbero iniziati a maggio ma ancora oggi non sono terminati. E, dunque, la Luciana Littizzetto ha ospitato la madre nella sua abitazione per questo periodo.

Ma quando c’è necessità di tornare a casa? Semplice! Ci si porta uno sgabello dietro e si fa fare una rampa di scale alla mamma prima di farla sedere sul pianerottolo per farla riposare qualche minuto e poi procedere con l’altra rampa di scale. E lo stesso procedimento va fatto per uscire se non si vuole che la casa della signora diventi la sua prigione. Ma vi sembra giusto?

Gestione cookie