I social permettono di ‘andare in dietro nel tempo’ vedendo i cambiamenti dei vip. Ecco come era a 20 anni Luca Vetrone
Il nome di Luca Vetrone è, da alcuni giorni, sulla bocca di tutti. Il motivo è legato principalmente al suo ingresso nella casa più spiata d’Italia. Nel corso di una delle ultime dirette del Grande Fratello infatti, il 28enne di Benevento è entrato a far parte del cast del reality nei panni di nuovo concorrente.
Ma in tanti, osservandolo sul piccolo schermo, si sono accorti che non è certo una new entry del mondo dello spettacolo. E così in molti hanno deciso di indagare per scoprire qualcosa di più su di lui.
Come è cambiato Luca Vetrone nel corso del tempo? Spunta una foto di quando aveva 20 anni
Vetrone, classe ’95, è cresciuto a Riccione tanto da considerare questa città la sua vera casa. Le sue prime comparsate in tv risalgono al 2019, mentre frequentava il corso di Scienze Motorie all’Università di Urbino Carlo Bo. Passata la gavetta iniziale, per lui sono arrivati i primi programmi di un certo rilievo in termini di share a cominciare da Uomini e Donne di Maria De Filippi dove ha presenziato come corteggiatore di Angela Nasti.
Successivamente, nel 2021, lo abbiamo visto nel cast di Temptation Island dove era uno dei tentatori. E non è finita qui perché in seguito, dopo aver vinto il titolo di Mister Italia, ha potuto prendere parte anche all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Attivissimo sui social dove posta numerosi selfie e scatti che lo ritraggono, lavora anche come influencer e vanta un seguito di oltre 260mila follower.
Anche dal punto di vista sentimentale ha fatto molto parlare di sé, prima per la sua storia con Sofia Torreggiani, terminata dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi. Fu la stessa Sofia a spiegare, in un’intervista, di aver preso lei la decisione e che lui ci rimase male.
Vetrone ha frequentato anche Perla Vatiero, ex fidanzata di Mirko Brunetti. La loro conoscenza, avvenuta nel corso dell’estate, non si sarebbe spinta oltre un certo punto. La ragazza però stava uscendo dalla relazione con Igor Zeetti e non si sentiva ‘spensierata’ al punto da intraprendere subito un nuovo legame, pur non avendo mai nascosto il fatto di essere attratta dal 28enne.
Nel frattempo, andando a spulciare nel passato di Luca, è emerso anche un vecchio scatto di quando aveva solo 20 anni. Una foto da lui stesso postata su Instagram che mostra quanto all’epoca (lo scatto lo ritrae proprio nel giorno del suo compleanno, intento a spegnere le candeline sulla torta) fosse diverso rispetto ad oggi: in tanti l’hanno ripescata riempiendolo di complimenti per la sua bellezza che all’epoca stava sbocciando e che oggi è sotto gli occhi di tutti.