Lory Del Santo, spunta la confessione inaspettata: “Non è successo niente…”, riguarda un noto personaggio tv

Tra le showgirl italiane troviamo Lory Del Santo che in queste ore si è lasciata andare facendo una confessione inaspettata su un volto celebre della televisione italiana.

Lory Del Santo in passato è stata ospite di Live Non è la D’Urso, vecchio talk show condotto dalla showgirl napoletana. Nel corso dell’intervista con Barbara D’Urso ha raccontato dettagli riguardanti il suo rapporto con Amedeo Goria, l’ex marito di Maria Teresa Ruta soprannominato “l’idrante”. Durante il collegamento da casa, il giornalista ha dichiarato apertamente: “Posso solo dire che io che l’ho corteggiata, lei ora sta corteggiando Paolo Brosio. Qualsiasi uomo, qualsiasi italiano l’avrebbe corteggiata e anche il suo passato, lei ha un grande passato”.

Lory Del Santo confessione
Le parole della showgirl che stupiscono tutti – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Nel corso del colloquio con la presentatrice ha rivelato che con Amedeo Goria, purtroppo, non è successo nulla. Nonostante ciò la Del Santo ha rivelato che i due nel corso del tempo hanno avuto modo di rivedersi a Milano ed in quell’occasione ha adottato una diversa tattica di corteggiamento. Quella volta Goria si è definito un “macho assoluto” e suggerendo che lei avrebbe dovuto provare quella sensazione. Ma il racconto della Del Santo non si è concluso di certo qui.

Lory Del Santo, cos’è successo davvero: l’imprevisto che ha interrotto tutto

La presentatrice ha rivelato che tra lei e Amedeo Goria non è successo nulla ma solamente per la presenza in casa casualmente della donna delle pulizie. Proprio a causa di ciò si è venuta a creare una situazione imbarazzante.

La confessione della Del Santo è è stata un’ulteriore conferma di quanto aveva già rivelato in precedenza sulla natura del suo rapporto con Amedeo Goria. La showgirl in recenti interviste aveva raccontato altri dettagli della sua storia con il giornalista.

Lory Del Santo confessione Amedeo Goria
La confessione di Lory del Santo su Amedeo Goria – Credits ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Infatti sembra proprio che Amedeo Goria le ha detto che quando la vede è come se lui vedesse il paradiso. In merito Lory affermò: “Impazzisce, vive il nostro rapporto fisico in maniera molto forte e intensa per cui ti suggerisco di provare…” Insomma Maria Teresa, almeno a suo dire, apprezzava molto le sue doti da macho”.

Nonostante le avances sembrerebbe proprio che la Del Santo ha rifiutato il corteggiamento di Goria, ma nonostante ciò i due sono riusciti a mantenere un rapporto di amicizia. Inoltre Lory ha deciso di fare luce su quello che è il suo feeling con Amedeo, confermando anche al sua fama di amante delle donne.

Impostazioni privacy