Lorella Cuccarini vive in una villa meravigliosa completamente immersa nel verde. La co-conduttrice del Festival di Sanremo abita qui.
Lorella Cuccarini è stata scelta da Amadeus come co-conduttrice della quarta serata del Festival di Sanremo 2024, quella dedicata alle cover. La show girl ha raggiunto la città ligure già da qualche giorno, lasciando la meravigliosa casa in cui vive con la famiglia.
Non tutti sanno che l’insegnante di Amici ha una splendida villa completamente immersa nel verde, un luogo unico dove potersi godere la pace familiare e rilassarsi quando non si è a lavoro e lontano dalle telecamere.
Dove vive Lorella Cuccarini, la casa della co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024
Lorella Cuccarini vive a Roma in una bellissima villa completamente circondata dal verde. L’insegnante di Amici ha deciso di abitare un po’ lontano dal caos cittadino, per rintanarsi in un luogo di pace e relax. E, a giudicare dalle immagini che la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 pubblica sui social, pare che la sua casa sia un vero angolo di paradiso.
Come si vede dalle foto Lorella Cuccarini vive in una villa su tre livelli immersa totalmente nel verde. La casa è praticamente circondata da più giardini dove l’insegnante di Amici ama trascorrere il tempo con i suoi cani e dedicarsi ai suoi allenamenti. Non si sa in quale zona di Roma si trovi, ma potrebbe essere un pochino fuori dal centro storico. Il verde è curatissimo, davanti alla porta di ingresso in legno c’è un’incantevole buganvillee. La casa è anche circondata da siepi e cespugli per isolarla dall’esterno e da occhi indiscreti.
L’interno della villa è composto da un piano terra in cui si sviluppa tutta la zona giorno. Il salone ha ampie vetrate che affacciano sul verde che circonda la casa, al centro c’è una struttura in cui è piantato un albero. L’arredamento sembra essere rustico, ricorda quasi un po’ una baita di montagna, ma non mancano chicche di design.
La cucina è grande, proprio come le case di un tempo e ha un grande tavolo da pranzo. I rivestimenti sono quasi interamente in legno che si illumina con la luce del sole che entra dalle numerose finestre della casa. L’esterno del villino anche è molto caratteristico, sembra quasi una casa delle favole. E’ qui che la co-conduttrice del Festival di Sanremo 2024 si gode il tempo libero quando non è impegnata con il lavoro.