Lorella Cuccarini a Sanremo, qual è stata la reazione di Maria all’annuncio: “Ho dovuto chiederle di…”

Lorella Cuccarini è co-conduttrice di Sanremo 2024: ma quale è stata la reazione di Maria De Filippi. Le parole della show-girl sorprendono.

Si torna a parlare di Sanremo 2024 e questa volta per Lorella Cuccarini, la co-conduttrice che per una serata sarà sul palco al fianco di Amadeus, una notizia arrivata diversi mesi fa, insieme al resto del cast, per la gioia di Lorella che ormai da tempo è impegnata ad Amici di Maria De Filippi.

Lorella Cuccarini Sanremo 2024
Lorella Cuccarini a Sanremo, qual è stata la reazione di Maria all’annuncio: “Ho dovuto chiederle di…”- Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

Giuro. È stato un regalo inaspettato. Di solito per Sanremo vengono scelti personaggi che possano far parlare” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere della Sera, sottolineando la sua incredulità per essere stata scelta del direttore artistico della kermesse, nonché suo collega. Ma proprio sul suo rapporto con la conduttrice Mediaset ci concentriamo oggi, la domanda che infatti in molti si saranno posti è proprio la seguente: come avrà reagito la padrona di casa del talent show alla notizia?

Lorella Cuccarini su Maria De Filippi: “Lei era più felice di me”

Insomma, non sembra avere avuto nessun tipo di problema con Maria De Filippi, circa la sua partecipazione a Sanremo 2024, ricordiamoci infatti che la padrona di casa di Amici, ha scelto la conduttrice come insegnante della sua scuola, e grazie a questo ruolo, Lorella Cuccarini è a Mediaset ormai da molti anni.

Lorella Cuccarini retroscena Maria De Filippi
La reazione di Maria De Filippi alla richiesta di Lorella Cuccarini- Credit ANSA -Abruzzo.cityrumors.it

La stessa Maria De Filippi ha dimostrato subito grande felicità alla notizia, Lorella Cuccarini quando ha ricevuto la proposta da parte di Amadeus, che ha voluto fare questa scelta per avere i suoi amici al suo fianco, ha risposto: “Gli ho risposto subito: guarda che sono già lì, devo solo chiedere a Maria. Lei era più felice di me“.

E, ha ammesso di avere un pò di ansia, anche se la presenza di Amadeus la rassicura: “Sanremo mette sempre un pò paura, è una macchina gigantesca, catalizza l’attenzione nazionale, ma stare sul palco con un amico mi rende tranquilla”. 

Un retroscena interessante che in un modo o nell’altro dimostra il rapporti davvero splendido che intercorre tra le due, a prescindere dai rapporti professionali il grande affetto è il principio che le lega e che le permette di potere lavorare fianco a fianco dopo tanti anni.

Ora non resta che attendere per scoprire che cosa succederà per lei, proprio nel corso della serata in cui sarà presente: di certo Maria De Filippi sarà la pronta a fare il tifo per la sua amica, cosi come tutto il pubblico.

Gestione cookie