Lolita Lobosco 3, anticipazioni puntata 11 marzo: tragedia sconvolge la protagonista

Cosa succederà nella seconda puntata di Lolita Lobosco 3? Secondo le anticipazioni la vicequestore dovrà fare i conti con un evento tragico.

Lolita Lobosco è ritornata e naturalmente ha sempre il volto di Luisa Ranieri. Lunedì 4 marzo la terza stagione della vicequestore al rientro nella natia Bari ha aperto le danze e la fortunata serie promette di confermare i successi delle passate stagioni.

Anticipazioni Lolita Lobosco 3
Lolita Lobosco, è iniziata la terza stagione della fiction, ecco le anticipazioni – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Le indagini di Lolita Lobosco è senza dubbio uno dei titoli più attesi di questa stagione da parte del pubblico di Rai e andrà a sfidare il Grande Fratello nella serata del lunedì. Come noto Lolita è tornata a Bari, la città natale, alla testa di una squadra di soli uomini senza per questo rinunciare a una femminilità prorompente, accentuata anzi dalla presenza degli ormai iconici tacchi a spillo. 

Ma cosa succederà nella prossima puntata della serie che andrà in onda lunedì 11 marzo in prima visione assoluta su Rai 1? Le anticipazioni rivelano che la vicequestore di Bari avrà le sue belle gatte da pelare nella seconda puntata della terza stagione. 

Lolita Lobosco 3, anticipazioni della puntata dell’11 marzo 2024

Durante la seconda puntata della terza serie – che si intitolerà Se vuoi morirLolita dovrà fare i conti con una notizia tragica che le capiterà tra capo e collo in maniera completamente inaspettata e sulla quale al momento non ci sono ulteriori dettagli.

Cosa succederà nella seconda puntata di Lolita Lobosco 3
Lolita Lobosco accadrà qualcosa di impensabile nella seconda punta – Credit ANSA – Abruzzo.cityrumors.it

Intanto la vicequestore sarà alle prese con un caso difficile che la impegnerà nelle indagini sulla morte di Salvatore, ucciso in circostanze misteriose nel corso di una bellissima festa mascherata organizzata nella sua villa. Al ballo in maschera prende parte anche Lolita (“costretta” da Marietta) che farà subito partire le indagini sulla morte dell’uomo. Ma tutte le piste finiranno per rivelarsi un buco nell’acqua lasciando aperto il giallo.

A dare una svolta nelle indagini sarà la preziosa testimonianza di Leon. A quel punto Lolita deciderà di dargli una possibilità accettando di uscire con lui. Nel frattempo Trifone riuscirà a convincere Nunzia a andare in vacanza insieme a Parigi.

Le cose tra di loro però non andranno come sperava e il viaggio che doveva abbinare relax e passione si trasformerà presto in un brutto sogno. Al punto da far vacillare seriamente il rapporto tra i due. Anche Antonio e Porzia conosceranno una crisi che porterà a una frattura brusca nel loro rapporto. 

Impostazioni privacy