Uno dei concorrenti de L’Isola dei Famosi, in un video, si sarebbe lasciato andare a una serie di dichiarazioni rispetto al programma.
Lo scorso 22 aprile 2024, è andata in onda la quinta puntata de L’Isola dei Famosi, condotta da Vladimir Luxuria, e che vede Elenoire Casalegno inviata in Honduras, e Sonia Bruganelli e Dario Maltese come opinionisti.
Il programma parte subito con un’eliminazione, quella di Maitè, che deve abbandonare l’Isola. A seguire, tiene banco un mistero, quello di chi ha rubato il cibo. Nessuno dei concorrenti decide di confessare l’accaduto, e a quel punto, Lo Spirito dell’Isola è costretto a punire tutti, facendo trovare loro il fuoco spento. Una punizione non di certo piacevole per il gruppo.
Nel frattempo, la conduttrice apre un televoto flash che vede coinvolti Daniele, Marina e Pietro, per decidere chi dei tre merita di essere immune. Alla fine, l’immune è Marina. La donna, a sua volta, può rendere immune uno dei compagni di avventura, e lei opta per un’altra donna, Valentina Vezzali. In nominati della serata sono Pietro, Sonny, Rosanna, Daniele e Khady, Joe Bastianich.
Isola dei Famosi, parole choc di un concorrente sul programma
Mentre il programma si fa sempre più competitivo, e i concorrenti si stanno sfidando per restare sull’Isola e arrivare fino alla fine, un vecchio video di un concorrente ha suscitato delle polemiche.
Pietro Fanelli è senza ombra di dubbio un grande protagonista di questa edizione de L’Isola dei Famosi, con il suo temperamento senza peli sulla lingua. Il giovane è un poeta influencer che scrive romanzi filosofici. Tuttavia, farebbe difficoltà, in Honduras, a farsi comprendere e apprezzare dai compagni di avventura e questa settimana è in nomination con altri concorrenti.
Nelle ultime ore, sta circolando un vecchio video su TikTok, in cui appare il giovane, e non parlerebbe benissimo del reality L’Isola dei Famosi. Il vecchio video è andato virale online e starebbe facendo discutere per le parole usate. Diverse le polemiche da parte dei fan, che non avrebbero apprezzato, per l’appunto, le parole che il giovane ha rivolto al programma.
Nel video, il giovane naufrago 23enne dice, presumibilmente in tono goliardico:«Partirò per un programma televisivo osceno, l’Isola dei Famosi. Per notorietà si fa di tutto purtroppo. In una società distopica, in cui bisogna vendere l’anima al diavolo per arrivare a un certo punto. Quindi mi sto snaturando, pur di arrivare a portare il mio messaggio di questa società italiana».