L’Isola dei Famosi 2024 non è ancora iniziata e già si scatenano le polemiche. Nelle ultime ore arriva un’indiscrezione clamorosa con due ex Amici che potrebbero essere nel cast.
Il survival game vedrà alla conduzione Vladimir Luxuria, lo scorso anno opinionista, e al suo fianco ci saranno in studio Sonia Bruganelli e Dario Maltese. Elenoire Casalegno, invece, sarà l’inviata in Honduras. Il reality show sarà trasmesso in prima serata su Canale 5 e prenderà il via il prossimo 8 aprile, ma ancora non sono stati resi noti i nomi di tutti i partecipanti.
In queste ore caldissime sono molte le ipotesi che sono state fatte anche se alcune sono sembrate fin da subito molto fantasiose. Al momento sulla pagina ufficiale di Instagram sono stati fatti i nomi del cast, già descritti sopra, e quello del primo concorrente e cioè Aras Senol il Cetin di Terra Amara.
Sono praticamente consolidate poi le certezze su alcuni volti come quelli di Matilde Brandi, Marina Suma, Valentina Vezzali, Francesca Bergesi, Maite Yanes, Greta Zuccarello e poi ancora Joe Bastianich, Edoardo Stoppa, Samuel Peron, Edoardo Franco e Artur Dainese. Dagospia ha poi fatto quelli di Alan Friedman, Francesco Benigno, Pietro Fanelli e Beba. C’è però un colpo di scena che attirerebbe una fetta di pubblico molto differente da quello dell’Isola con due personaggi che hanno fatto parte del cast di Amici.
Due ex Amici a L’Isola dei Famosi 2024?
Al momento non abbiamo la conferma ufficiale sulla potenziale presenza di due ex di Amici a L’Isola dei Famosi 2024. Va però detto che si tratta di una notizia che fa molta gola al pubblico dei più giovani. Ma di chi si tratta? AnticipazioniTv ha fatto due nomi che sembrano davvero molto succosi e che potrebbero attirare il pubblico del programma di Maria De Filippi. Il primo è quello di LDA, Luigi cantante figlio di Gigi D’Alessio, il secondo invece porta ad Albe.
La notizia è stata in parte confermata dal sempre attendibile Biccy.it che ha specificato come pare esserci stato un contatto tra i due giovani artisti e la produzione della trasmissione: “Nel dubbio, il contatto con la produzione potrebbe esserci stato. Nel caso accetteranno?”.
Al momento i due ragazzi hanno deciso di non dichiarare nulla a tal proposito, di fatto non confermando ma nemmeno smentendo la possibilità di volare in Honduras. Ormai ci siamo, lo show sta per iniziare, e nelle prossime ore sicuramente sapremo qualcosa in più.