L’ex star di Uomini e Donne è approdato a Temptation Island ed ha già conquistato tutti. Lo avete riconosciuto?
Giovedì 27 giugno 2024 in prima serata su Canale 5 è andata in onda la prima puntata di Temptation Island. Le coppie che si sono messe in gioco sono 7 e i tentatori e le tentatrici single, 13. I fidanzati e le fidanzate vivono a stretto contatto con ragazzi e ragazze dall’aspetto attraente, carismatici e desiderosi di conoscere nuove persone.
Il primo appuntamento della nuova stagione di Temptation è stata un successo, lo share registrato è stato infatti altissimo e non sono mancati i dibattiti social circa le prime vicende trattate durante lo show. Non tutti però si sono accorti che tra i tentatori c’è anche un ex volto di Uomini e Donne.
Si tratta di un ragazzo bellissimo e carismatico che ha fatto perdere la testa ad una famosa tronista. Approdato nello studio di Canale 5 per trovare una compagna di vita ha immediatamente catturato l’attenzione dei telespettatori anche grazie alla sua personalità decisa e al volto angelico. Possiede un fisico scolpito ed un sguardo magnetico, impossibile non ammirare la sua statuaria fisicità ed infatti, una fidanzata in particolare, lo ha prontamente notato. Avete capito di chi stiamo parlando?
L’ex star di Uomini e Donne vola a Temptation, ha giù fatto strage di cuori
Si tratta di Carlo Marini. Notato da Martina, fidanzata di Raul ha già fatto discutere. Raul è infatti molto geloso della sua compagna, motivo per il quale sono approdati a Temptation Island. Il giovane tentatore ha fatto parlare di sé, conquistando letteralmente il popolo dei social.
Carlo ha partecipato alla passata edizione di Uomini e Donne, ha corteggiato la tronista Manuela Carriero. Si sono conosciuti proprio grazie allo show, il giovane nativo di Fermo infatti, si è presentato negli studi di Elios per corteggiarla.
Tra loro è nato un feeling immediato, poi sono iniziate le prime discussioni a causa dell’interesse che Manuela ha provato per Michele Longobardi. Come è noto, il corteggiatore partenopeo ha abbandonato il suo percorso negli studi Elios, conscio di non poter offrire alla tronista nulla di più se non un’amicizia.
Anche Carlo ha fatto lo stesso e, Manuela ha lasciato la trasmissione. In seguito alla sua partecipazione al talk, Carlo single, ed ha deciso calarsi nelle vesti di tentatore.
Come poc’anzi accennato, la prima puntata del programma è partita alla grande, è stato infatti registrato il 26.1% di share con una media di 3.5 milioni di telespettatori. Si preannuncia un calorosissimo seguito da parte del pubblico anche per le prossime puntate, la tensione tra le coppie è già le stelle poiché, alcuni tentatori tra cui Carlo hanno destato l’interesse delle fidanzate, creando dinamiche intrise di passione e gelosia.