L’ex star del Grande Fratello vittima di una tentata rapina ma per i ladri finisce malissimo; “Persona sbagliata”

La notizia non è di quelle piacevoli, anzi. Purtroppo l’ex gieffino è stata aggredito. Ecco nel dettaglio cosa e quando è successo.

È da poco terminata l’ultima edizione del Grande Fratello, il reality show più amato e seguito di sempre condotto da Alfonso Signorini, e a distanza di un mese dalla vittoria di Perla Vatiero si continua a parlare dei protagonisti del programma.

Grande Fratello furto concorrente
Ex concorrente del Grande Fratello vittima di un tentato furto -Credit Facebook @Grande Fratello – Abruzzo.cityrumors.it

In particolare, nelle ultime ore un ex concorrente della trasmissione ha raccontato ai fan su Instagram di essersi trovato al centro di un episodio alquanto sgradevole. L’ex gieffino è stato di fatto vittima di una tentata rapina a Milano, in zona Stazione Centrale.

Sapete già che cosa è successo? Fortunatamente è riuscito a cavarsela mettendo in fuga i ladri, ma le cose sarebbero potute andare molto peggio.

L’ex star del Grande Fratello vittima di una tentata rapina: “Persona sbagliata”, cosa è successo

Come abbiamo anticipato poco fa, uno dei protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello, Federico Massaro, è stato vittima di una tentata rapina a Milano, nei pressi della Stazione Centrale. Ecco che cosa è accaduto esattamente.

Stando a quanto ha raccontato lo stesso ex concorrente della casa più spiata d’Italia in un video postato su Instagram, il ragazzo è stato avvicinato da due uomini che avrebbero provato a sottrargli la collana.

Federico Massaro tentata rapina
Federico Massaro vittima di una tentata rapina-Credit Instagram @fredrikmassa – Abruzzo.cityrumors.it

“Hanno cercato di derubarmi mentre tornavo a casa” ha detto il modello sui social. “Ero vicino alla Stazione Centrale e dopo essere stato ai Navigli è arrivato un uomo che mi ha detto ‘che stile’. L’amico mi ha preso la collana, me l’ha strappata ma è restata appesa al mio collo”. Ha aggiunto subito dopo.

“Persona sbagliata, vi conviene correre” ha poi detto Federico rivolgendosi direttamente ai ladri, sempre raccontando i fatti online. “Cominciano a correre come dei pazzi ed è stata la soddisfazione più grande della mia vita”.

Ha ripreso con il racconto. “Ovviamente sono tornato a casa e l’ho aggiustata. M***e che non siete altro, che soddisfazione”. Ha infine concluso l’ex gieffino. Un episodio davvero sgradevole che ci porta a riflettere su quanto sia aumentata la criminalità soprattutto nelle grandi città nel corso degli ultimi anni.

L’ex concorrente del Grande Fratello è stato senza dubbi fortunato ad essersela cavata senza danni, ma le cose sarebbero potute di certo andare molto peggio. Lo stesso Federico ha rivelato ai fan di essere già finito in una situazione simile, ma che a subire il furto di una collanina era stato in quell’occasione il suo migliore amico. Un caso dunque non isolato, come ne accadono – purtroppo – tanti ogni giorno.

Impostazioni privacy