L’Eredità, finale di programma nella bufera: il pubblico non si contiene e la riempie di insulti

Cosa è accaduto durante una delle puntate del quiz più seguito dal pubblico? È successo all’ Eredità e il pubblico si è fatto sentire.

Marco Liorni è il nuovo conduttore del Quiz più amato in assoluto dalla televisione. L’Eredità nel corso degli anni si è davvero guadagnato il consenso di un pubblico sempre più fedele. Si sono alternati tanti conduttori in questi lunghi anni, come Carlo Conti, Fabrizio Frizzi, Flavio Insinna, solo per citarne alcuni. Adesso al timone c’è il simpatico e amato conduttore.

L'Eredità, finale di programma nella bufera
L’Eredità, finale di programma nella bufera: cosa è successo tra i concorrenti – abruzzo.cityrumors.it (ANSA FOTO)

Molto attento e rispettoso sia del pubblico che dei concorrenti, Marco Liorni continua a essere un conduttore molto richiesto e amato. Lo abbiamo visto per anni al timone di La Vita in Diretta e poi ancora il sabato pomeriggio con Italia Si ma anche Reazione a Catena. La sua venuta alla conduzione de L’Eredità è piaciuta a tanti.

La puntata che ha lasciato senza parole

Durante una puntata della trasmissione, le concorrenti Annalisa e Sara se la contendono. Sarà Sara ad andare alla Ghigliottina, il gioco finale del Quiz. La donna ci arriva con 190 mila euro che poi diventano 95 mila con delle decurtazioni. Le cinque parole della sua Ghigliottina sono: resistenza, pensiero, consonante, avere e lato. Come parola vincente Sara scrive “Forza”.

Gigliottina Sara insulti
Cosa è successo a Sara nella puntata del 9 marzo?-Credit Youtube rai-Abruzzo.cityrumors.it

Ma non è quella giusta visto che la parola corretta è “Debole”. Il punto è che i social si scagliano contro Sara affermando di non essere stata in grado di rispondere a delle domande davvero semplici. I commenti sui social sono diversi e si accaniscono: “Stavo lavorando e non potevo commentare, come si fa a non conoscere il libro Cuore di De Amicis?!”, questo il commento di una persona. E ancora, come riportato da Liberoquotidiano “Le due finaliste che non sanno il romanzo di Edmondo de Amicis e in quale regione si trova Courmayeur ti fa capire il livello di cultura che c’è in questo Paese…”.

Insomma il fatto che la maestra abbia messo Courmayeur in Trentino non è affatto piaciuto al pubblico a casa. Ancora più grave il fatto di non conoscere il libro più famoso della storia della narrativa ossia “Cuore”. Qualcuno asserisce anche che la maestra dovrebbe ripetere gli esami, dato che sebbene ci possa essere qualche emozione in diretta, ma sono errori che non si possono accettare.

Insomma tutti a commentare:  “poveri alunni della maestra” che ha qualche problema di nozioni e cultura, le quali dovrebbero essere alla base del suo lavoro, dato che insegna a dei bambini. Si sa la rete è sempre molto spietata e dura quando bisogna attaccare qualcuno. Sicuramente questa puntata del Quiz “L’Eredità” sarà davvero ricordata.

Impostazioni privacy