Leonardo Pieraccioni, la confessione improvvisa che nessuno si aspettava da lui

Leonardo Pieraccioni lascia senza parole per quello che dichiara. Entriamo nel dettaglio delle sue parole che nessuno si aspettava!

Noto regista, attore, sceneggiatore, comico e scrittore italiano. Nato a Firenze il 17 Febbraio 1965,  dopo aver frequentato per due anni l’indirizzo per perito aziendale, nel 1981 all’età di 16 anni Leonardo partecipa al programma Un ciak per artisti domani, presentato da Carlo Conti. Dopo tanta gavetta, fa il suo debutto in Rai nel 1988 partecipando al programma Il piacere dell’estate. Dopo la partecipazione a diversi programmi si dedica al cinema, in veste di regista e sceneggiatore. Uno tra i film più apprezzati risale al 2007, “Una donna bellissima.”

Leonardo Pieraccioni confessione
Leonardo Pieraccioni, la confessione improvvisa che nessuno si aspettava da lui-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

E per quanto riguarda la sua vita sentimentale? In passato il regista è stato legato all’attrice Laura Torrisi. I due sono stati insieme per diversi anni e poi il 13 dicembre 2010 sono diventati genitori della piccola Martina. Ma l’8 ottobre 2014 hanno annunciato la fine della loro relazione. Attualmente, ha una relazione da diversi anni con Teresa Magni, di ben 16 anni più giovane di  Pieraccioni. Come confermato dallo stesso attore, la donna non fa parte del mondo dello spettacolo.

Leonardo Pieraccioni Shock: il noto regista si confessa senza peli sulla lingua

I personaggi del mondo dello spettacolo sono sempre al centro di gossip. Tra un’intervista ed una dichiarazione fanno sempre parlare di loro. Questa volta è toccato a Leonardo Pieraccioni. Ospite a Radio Deejay in occasione dell’uscita del nuovo film si è lasciato andare ad una confessione piuttosto bizzarra che ha incuriosito e strappato qualche sorriso ai conduttori radiofonici e non solo.

leonardo pieraccioni confessione radio
La confessione che non ti aspetti da Leonardo Pieraccioni-Credit ANSA-Abruzzo.cityrumors.it

Il noto regista, nel corso della sua intervista, ha dichiarato: “Sono vittima di TikTok, ecco cosa guardo”. Ha raccontato di collegare il telefono alla tv per vedere tutto sul grade schermo, e grazie all’algoritmo della piattaforma, si intrattiene con  ai contenuti che più gli piacciono.

I conduttori, incalzano: tipo? E lui: “La gente che scivola mi piace molto!”  e svela di commuoversi ed essere intenerito dai bambini piccolini a cui mettono per la prima volta gli occhiali. Pieraccioni afferma: “Piango ogni volta.” Insomma anche uno dei registri più celebri ha ceduto alla piattaforma più in voga, TikTok! E noi non vediamo l’ora di vedere il suo nuovo gioiellino al cinema, in uscita il 18 Gennaio, “Pare, Parecchio, Parigi” , noi gli facciamo un grande in bocca al lupo!

Gestione cookie