Kate Middleton ha iniziato la dura battaglia contro il cancro. Ecco tutta la verità del giornalista Antonio Caprarica: come sta la Principessa?
La sua voglia di combattere non si è mai esaurita, ma pochi minuti fa è arrivata la verità del giornalista conoscitore del mondo inglese. Una lunga intervista rilasciata al portale Leggo per svelare ogni singolo dettaglio: cosa succederà ora? Scopriamo nel dettaglio la sua idea.
Negli ultimi tempi la principessa Kate Middleton ha dovuto fare i conti con il cancro sottoponendosi a chemioterapia preventiva. Il suo obiettivo è quello di recarsi al celebre torneo tennistico di Wimbledon, ma pochi minuti fa è venuta a galla tutta la verità sulle sue condizioni. I trattamenti continuano ad essere costanti, ma il giornalista Antonio Caprarica ha rivelato tutto quello che sta accadendo in questi giorni.
Antonio Caprarica, tutta la verità su Kate Middleton
Una lunga intervista rilasciata da Antonio Caprarica, conoscitore del Regno Unito, che ha messo in risalto ancora una volta le condizioni della Principessa Kate Middleton. Un momento di sofferenza totale anche per Re Carlo III che sta lottando contro il tumore, ma è triste anche per la lontananza dei suoi nipotini, Archie e Lilibet, che vivono ormai da anni in California insieme a papà Harry e mamma Meghan Markle.
Come evidenziato da Caprarica, Re Carlo sta soffrendo per questa situazione visto che è stato ferito dal figlio che lo ha abbandonato andando via. Anche le cose che Harry ha scritto sulla sua famiglia lo hanno rattristato profondamente: ora non può vedere la crescita dei suoi nipotini.
Lo stesso giornalista si è soffermato su Kate Middleton: la sua guarigione non è ancora definita, non si conoscono con certezza i suoi tempi di recupero per uscire definitivamente da questo tunnel. Inoltre, ha rivelato come la vita della principessa Catherine abbia modificato il suo status diventando ancora più popolare ed amata dai suoi sudditi e ammiratori nel mondo.
Questa sofferenza ha acceso i riflettori sulla sua vita privata: per certi versi è stata messa sullo stesso piano della principessa Diana. Per i suoi ammiratori è diventata una persona speciale, ma non si sa se parteciperà a Wimbledon per presenziare alla premiazione domenicale. Le notizie sulla sua salute non sono così confortanti: in tanti sperano in una lieta notizia il prima possibile.
Speriamo solamente che ci stupirà come ha fatto con la recente apparizione alla festa di Re Carlo III.